PDA

View Full Version : DRIVER RAGE 128 PRO ULTRA 32M SDR

Turk184
25-04-2010, 21:46
Salve ragazzi.Purtroppo presumo che l'argomento sia già stato trattato + volte qui,ma credetemi ho provato a cercare nel forum qualche articolo inerente,ma non trovo più la casella cerca nel forum.Comunque il mio problema riguarda una vecchia rage 128 pro ultra (cpu-z dice "GL") 32M SDR (4x).Cioè dopo aver scaricato tutti i drivers presenti sul sito di ATI compresi quelli per la serie fury...etc. all'avvio dell'installazione il programmino l'installer mi dice che i drivers che sto cercando di installare sono incompatibili con la scheda video!!!!!So che con XP non avrei bisogno dei drivers del produttore della scheda perchè data l'obsoleità della stessa sono già compresi in xp,ma vorrei cercare di ottimizzare la stessa al meglio avendo la possibilità di settare quanti + parametri possibilia mio piacimento.Ho anche letto che i drivers migliori per questa scheda sono questi Rage128_Fury_6.73.1.1-5019_XP_CP.exe("trovati" qui http://members.driverguide.com/driver/detail.php?driverid=88482) ma non riesco a scaricarli(cioè mi sembra siano a pagamento).Vi prego se potete,illuminatemi per favore!!!!Grazie anticipatamente e...ciaooo! p.s. la scheda gira a 2x su una vecchia Gigabyte 7IEX4 (amd 750) con Thunderbird 800 mhz e 64 mb di ram pc-100 ( xp service pack 3 ). scheda audio creative 128-pci(soundblaster) e hard disk seagate pata 133 da 60 gb.

19giorgio87
26-04-2010, 09:07
cercali dal sito ati/amd!

Turk184
26-04-2010, 13:17
Ciao 19giorgio87 grazie cmq per aver risposto al mio quesito,ma come avevo già scritto già sono stato sul sito di ati/amd.......e i driver ufficiali scaricati si bloccano durante il processo di installazione.......!A meno che tu non conosca una directory del sito di ati/amd che mi possa portare inserendo il n. di driver che mi interessa,a trovare ciò che cerco(e che a detta di molti è l'unico driver funzionante su queste schede in windows xp),ovvero Rage128_Fury_6.73.1.1-5019_XP_CP.exe

Cmq...se puoi e se non ti costa molto postami(se lo conosci) eventualmente il link da dove poterli scaricare.........grazie di nuovo....!

ALIEN3
14-08-2010, 13:33
Ecco dove trovare i suddetti driver:

http://www.xp-drivers.com/drivers/88/88482.htm

Effettivamente confermo che i driver sul sito amd non funzionano:confused: (Li ho provati su una ati rage 128 pro). In ogni modo installarli o meno non fa differenza: vanno come quelli di base di winxp.

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz