Shady 91'
25-04-2010, 19:49
Non sò se è la sezione giusta. Ad ogni modo dovrei letteralmente sbarazzarmi di un pò di rifiuti tecnologici che ho in casa.
Trattasi di tre monitor CRT funzionanti che non utilizzo poichè son passato ai meno ingombranti LCD. Le dimensioni esatte non le conosco, comunque compresi tra i 17 e i 19 pollici. Due di questi sono philips e sono i più piccoli.
L'altro è un LG.
Infine dovrei piazzare (magari con unica offerta) un piccolo pc. dovrebbe essere un pentium 3 con sopra win xp e di hd circa 20 GB .
Se ci sono interessati potete pure dirmelo, tenendo conto che preferirei trovare qualche acquirente nella provincia di lecce. Vorrei evitare di fare spedizioni.
Io conto di ricarvarci sui 100 euri.
i monitor philips almeno a 70€ (per entrambi)
Pc più schermo lg magari altri 50€.
Ah ed infine ci sarebbe un vecchissimo computer con su Windows 95.
Voi che ne dite?
Trattasi di tre monitor CRT funzionanti che non utilizzo poichè son passato ai meno ingombranti LCD. Le dimensioni esatte non le conosco, comunque compresi tra i 17 e i 19 pollici. Due di questi sono philips e sono i più piccoli.
L'altro è un LG.
Infine dovrei piazzare (magari con unica offerta) un piccolo pc. dovrebbe essere un pentium 3 con sopra win xp e di hd circa 20 GB .
Se ci sono interessati potete pure dirmelo, tenendo conto che preferirei trovare qualche acquirente nella provincia di lecce. Vorrei evitare di fare spedizioni.
Io conto di ricarvarci sui 100 euri.
i monitor philips almeno a 70€ (per entrambi)
Pc più schermo lg magari altri 50€.
Ah ed infine ci sarebbe un vecchissimo computer con su Windows 95.
Voi che ne dite?