gino.gino
25-04-2010, 19:34
Salve a tutti come da titolo ho una linea fissa fastweb con numero nativo e vorrei cambiare gestore poichè è troooppo cara per la sua 6 mega.
Mi ero indirizzato verso la tiscali che però se ho saputo vedere bene credo di non essere in ull, fondamentalmente mi serve internet e nemmeno chi sa quanto veloce, poi vorrei attaccarci vicino un ATA e andare di voip.
1)Tiscali non in ull è proprio da sconsigliare?
2) c'è un operatore che mi permette la portabilità da un fastweb nativo?
3) se si quale? e "importante" fa tutto lui per la disdetta a fastweb o devo comunque muovermi io? ho visto in giro che è una scommessa staccarsi da fw
4) Ho il timore di essere coperto in ull solo da telecom non ditemi che è l'unica scelta...:cry:
Grazie per i preziosi e competenti consigli
Mi ero indirizzato verso la tiscali che però se ho saputo vedere bene credo di non essere in ull, fondamentalmente mi serve internet e nemmeno chi sa quanto veloce, poi vorrei attaccarci vicino un ATA e andare di voip.
1)Tiscali non in ull è proprio da sconsigliare?
2) c'è un operatore che mi permette la portabilità da un fastweb nativo?
3) se si quale? e "importante" fa tutto lui per la disdetta a fastweb o devo comunque muovermi io? ho visto in giro che è una scommessa staccarsi da fw
4) Ho il timore di essere coperto in ull solo da telecom non ditemi che è l'unica scelta...:cry:
Grazie per i preziosi e competenti consigli