View Full Version : desktop mini
schumifun
25-04-2010, 19:46
Salve a tutti, ieri mi è venuta un idea su un pc-mini tutto fare, un qualks che consumi poco, e che cmq possa lavorare bene su piu ambienti, anche giochi, ma non quelli esosi tipo crysis, bensi rfactor (quello ci deve giare assolutamente, ed al massimo)
allora io avevo pensato a due soluzioni:
1 vendere tutti l'hw
2 Vendere solo mobo e case
Prerogative:
Silenzio
Dimensioni
Costo
Consumi
Avete idee?
Ps: per il case pensavo a qualks di cubico tipo barebone o cose simili, anche se micro atx, e non mini itx
Per procio pensavo ad i3...però e mi dite che amd ha proci anch'essi validi nella stessa fascia (ovvero bassi consumi ma potenza buona) meglio...
Salve a tutti, ieri mi è venuta un idea su un pc-mini tutto fare, un qualks che consumi poco, e che cmq possa lavorare bene su piu ambienti, anche giochi, ma non quelli esosi tipo crysis, bensi rfactor (quello ci deve giare assolutamente, ed al massimo)
allora io avevo pensato a due soluzioni:
1 vendere tutti l'hw
2 Vendere solo mobo e case
Prerogative:
Silenzio
Dimensioni
Costo
Consumi
Avete idee?
Ps: per il case pensavo a qualks di cubico tipo barebone o cose simili, anche se micro atx, e non mini itx
Per procio pensavo ad i3...però e mi dite che amd ha proci anch'essi validi nella stessa fascia (ovvero bassi consumi ma potenza buona) meglio...
Dovresti indicare almeno un budget orientativo, il monitor che possiedi e quindi la risoluzione alla quale giochi.
schumifun
25-04-2010, 20:45
Dovresti indicare almeno un budget orientativo, il monitor che possiedi e quindi la risoluzione alla quale giochi.
1280 x 1024, il budget è relativo, nel senso che cmq vorrei rientrarci vendendo il mio, ed aggiungere qualks di tasca mia, ma non troppo, facciamo 50€, 75€ max
vendi il case per 50€ e prendi
antec fusion remote max
è ottimo,puoi tenerti anche la mobo...silenzioso bello e con telecomando.
meglio cambiare anche vga,prima di tutto perchè non so se ci sta la tua,poi per avere una temperatura più bassa all'interno del case!
schumifun
26-04-2010, 16:19
vendi il case per 50€ e prendi
antec fusion remote max
è ottimo,puoi tenerti anche la mobo...silenzioso bello e con telecomando.
meglio cambiare anche vga,prima di tutto perchè non so se ci sta la tua,poi per avere una temperatura più bassa all'interno del case!
non voglio un htpc, quindi il case non mi interessa, io sto cercando qualcosa che si avvicini agli shuttle barebone, su quel genere li:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.