Jok3r88
25-04-2010, 17:06
Allora vi spiego un attimo la situazione, mio padre sta finendo un monolocale all'ultimo piano del suo palazzo ed io vorrei andare a vivere lì, in questo palazzo c'era se non sbaglio, funzionante una connesione alice, poi è passato ad un altro operatore ed ora invece è tutto disdetto non c'è nemmeno più il fisso, siccome dovrò andare a vivere lì fra massimo un paio di mesi vorrei fare la richiesta adesso così da trovare tutto bello e pronto quando arrivo, del fisso sinceramente ne potrei benissimo fare a meno , però se proprio devo lo prendo e lo lascio lì a marcire, se vado sul sito alice, tiscali è tutto troppo poco chiaro, poi c'è un altro problema, io vivo in un paesino e qui ci sono troppe limitazioni con le offerte, poi furbamente hanno messo che la verifica della copertura la si ottiene immettendo il numero :rolleyes: e se io devo ancora farlo sto numero come faccio?:mbe: ma valli a capire, comunque il mio paese è Pratola Peligna in provincia di l'Aquila, se qualcuno mi può dare qualche consiglio mi farebbe un enorme piacere.