View Full Version : (Roma+sped.) Htc diamond nuovo del 3 marzo 2010
Cedo per inutilizzo(mi hanno regalato un iphone) un htc diamond comprato il 3 marzo ed usato nemmeno 10 minuti...poi riposto nella scatola e mai piu utilizzato dato che 2 giorni dopo mi hanno regalato un iphone.
come potete immaginare quindi il cellulare è nuovo,con pellicole,imballi,scontrino,cavi,cavetti varie ed eventuali.
Il prezzo è 110euro + spedizioni
vitiellofra
25-04-2010, 17:14
Cedo per inutilizzo(mi hanno regalato un iphone) un htc diamond comprato il 3 marzo ed usato nemmeno 10 minuti...poi riposto nella scatola e mai piu utilizzato dato che 2 giorni dopo mi hanno regalato un iphone.
come potete immaginare quindi il cellulare è nuovo,con pellicole,imballi,scontrino,cavi,cavetti varie ed eventuali.
Il prezzo è 110euro + spedizioni
coda con piccola trattativa sul prezzo e consegna a mano a roma ;)
coda con piccola trattativa sul prezzo e consegna a mano a roma ;)
sinceramente,se x te non e un dramma,preferirei dartelo ai 110euro richiesti..
Calcola che il 3 marzo l ho pagato 285 euro dimostrabile da scontrino..:(
Moloch666
25-04-2010, 17:43
Si possono avere foto del cel + scontrino?
Si possono avere foto del cel + scontrino?
Sinceramente non mi va di farne...ti dico proprio la verita
il cellulare e intonso,se qualcuno puo ritirare a mano se ne rendera contodi persona..
Ho fatto molte traTtative e tutte positive..fidati se ti dico che e nuovo!!
da ora in vendita anche altrove.
-Revenge-
25-04-2010, 23:04
coda spedito!
ma giusto un paio di fotine me le fai??:D
sono seriamente intenzionato a concludere, vorrei giusto accertarmi che ci fosse tutto, non che non mi fidi ma per vedere cosa starei per comprare
coda spedito!
ma giusto un paio di fotine me le fai??:D
sono seriamente intenzionato a concludere, vorrei giusto accertarmi che ci fosse tutto, non che non mi fidi ma per vedere cosa starei per comprare
Domani ti faccio sapere xche stasera mi ha contattato una persona fuori dal dorum che lo prenderebbe al mio prezzo a mano..mi ha detto che sarebbe passata domani a pranzo
domani dopo pranzo posso aggiornarti w farti saperw
ciao e grazie x il momento
-Revenge-
26-04-2010, 16:16
Domani ti faccio sapere xche stasera mi ha contattato una persona fuori dal dorum che lo prenderebbe al mio prezzo a mano..mi ha detto che sarebbe passata domani a pranzo
domani dopo pranzo posso aggiornarti w farti saperw
ciao e grazie x il momento
ok attendo info
ok attendo info
venduto oggi al mio prezzo.
mi spiace.
si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.