PDA

View Full Version : [PG+sped] Vendo monitor Philips 19"

jarod1
25-04-2010, 12:02
Vendo monitor Philips lcd 190SW tenuto perfettamente
Dovrei avere ancora lo scontrino da qualche parte
Dimensione: 19,1 pollici
Formato schermo: Widescreen
Tecnologia: LCD
Luminosita': 300 cd/m²
Contrasto: 800:1
Dot Pitch: 0,29 mm
Tempo di risposta medio: 5 ms
Risoluzione massima: 1440 x 900
Velocita' di aggiornamento: 75 Hz
Interfaccia: VGA (HD-15)
Compatibilita': PC
Massimo di visualizzazione (orizzontale): 176 °
Massimo di visualizzazione (verticale): 170 °
Larghezza: 45,2 cm
Altezza: 30,4 cm
Profondita': 6,2 cm
Peso: 4,4 kg
completo di scatola
Vendo ad euro 60,00 + sped
Inserisco una foto scattata con il cell... la qualità non è il massimo
inserisco il link Philips
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=190SW8FS/00&slg=it&scy=IT

Peppespal
25-04-2010, 16:25
interessato con prezzo da limare + qualche foto decente :D

jarod1
26-04-2010, 10:39
Ciao mandami la tua email che ti invio foto

Olliver
26-04-2010, 11:51
Ciao coda se tocca a me manda pm grazie

jarod1
26-04-2010, 12:53
Ciao coda se tocca a me manda pm grazie

ok se vuoi foto mandami email in pm

jarod1
27-04-2010, 22:57
up

audio_and_instruments_store
29-04-2010, 17:14
Coda a 50 spedito

jarod1
01-05-2010, 20:16
Coda a 50 spedito

50 spedito equivale a regalarlo

bottoni
01-05-2010, 21:31
se mi permetti ..coda pure io a 50 spedito ..credimi non è un problema di regali o meno ..basta che fai un giro nei centri commerciali e te ne accorgi dei prezzi stracciati ...scusa per l'ot ..se si manda pvt e maggiori info per concludere ..se no up per te ciao

01-05-2010, 21:55
se mi permetti ..coda pure io a 50 spedito ..credimi non è un problema di regali o meno ..basta che fai un giro nei centri commerciali e te ne accorgi dei prezzi stracciati ...scusa per l'ot ..se si manda pvt e maggiori info per concludere ..se no up per te ciao

Oh grazie,qualcuno che mi asseconda,ormai siamo tutti abituati alle vendite con prezzi come il nuovo,all'iper questo monitor costa 75€ NUOVO CON GARANZIA DI 2 ANNI e ripeto NUOVO. Usato max 50€ spedito per me,è già troppo,ma capisco che 40 spedito poi lui ne guadagna solo 30,però cavolo 40€ su 75€ che ne costa nuovo non mi sembrano pochi.
Ribadisco,con 25€ in più lo si trova nuovo,non so come sia possibile pretendere di venderlo addirittura a 70€ :rolleyes:
Nulla di personale,ci mancherebbe,è solo un brutto andazzo che stanno prendendo le compravendite su internet. :help:
Up per te comunque e in bocca al lupo per la vendita.

jarod1
01-05-2010, 22:05

Oh grazie,qualcuno che mi asseconda,ormai siamo tutti abituati alle vendite con prezzi come il nuovo,all'iper questo monitor costa 75€ NUOVO CON GARANZIA DI 2 ANNI e ripeto NUOVO. Usato max 50€ spedito per me,è già troppo,ma capisco che 40 spedito poi lui ne guadagna solo 30,però cavolo 40€ su 75€ che ne costa nuovo non mi sembrano pochi.
Ribadisco,con 25€ in più lo si trova nuovo,non so come sia possibile pretendere di venderlo addirittura a 70€ :rolleyes:
Nulla di personale,ci mancherebbe,è solo un brutto andazzo che stanno prendendo le compravendite su internet. :help:
Up per te comunque e in bocca al lupo per la vendita.

abbiate pazienza eh... ma se è così chi ve lo fa fare a comprare un monitor usato quando nuovi li trovate a prezzi stracciati?

01-05-2010, 22:34
abbiate pazienza eh... ma se è così chi ve lo fa fare a comprare un monitor usato quando nuovi li trovate a prezzi stracciati?
Lo facciamo perchè l'usato è nato per permettere di risparmiare qualcosina (e di questi temp i:muro: ),non per cercare il pollo che ci casca e paga al 95% del valore del nuovo un prodotto usato e fuori garanzia.
Poi per carità,tutti siamo liberi di vendere ai prezzi che vogliamo,comunque ce l'hai in vendita da una settimana e hai trovato 3 utenti e tutti e 3 hanno chiesto una limata,chiediti come mai.
E' come un gioco per console per esempio,se tu compri fifa 06 appena uscito a 70€,non puoi pretendere di rivenderlo nel 2008 a 45€ perchè a suo tempo l'avevi pagato caro,si svalutano molto.
Chi sa vendere parte alla tua cifra per chiudere a 50 spedito,lo sanno tutti.
Poi ci sono gli onesti che partono più bassi e non scendono perchè il prezzo l'hanno già fatto,ma questo lo saprai meglio di me.
Comunque non sono qui per insegnare niente a nessuno,voglio solo farti capire perchè ho chiesto 50 spedito,perchè è giusto anche spiegare.
Con questo lunghissimo OT comunque mi ritiro dalla coda e lascio ad altri.

3N20
02-05-2010, 10:06
scusate ma a quale iper lo trovate a 75 euro?
i 19 pollici li trovo a non meno di 100 euro

jarod1
02-05-2010, 11:46
Lo facciamo perchè l'usato è nato per permettere di risparmiare qualcosina (e di questi temp i:muro: ),non per cercare il pollo che ci casca e paga al 95% del valore del nuovo un prodotto usato e fuori garanzia.
Poi per carità,tutti siamo liberi di vendere ai prezzi che vogliamo,comunque ce l'hai in vendita da una settimana e hai trovato 3 utenti e tutti e 3 hanno chiesto una limata,chiediti come mai.
E' come un gioco per console per esempio,se tu compri fifa 06 appena uscito a 70€,non puoi pretendere di rivenderlo nel 2008 a 45€ perchè a suo tempo l'avevi pagato caro,si svalutano molto.
Chi sa vendere parte alla tua cifra per chiudere a 50 spedito,lo sanno tutti.
Poi ci sono gli onesti che partono più bassi e non scendono perchè il prezzo l'hanno già fatto,ma questo lo saprai meglio di me.
Comunque non sono qui per insegnare niente a nessuno,voglio solo farti capire perchè ho chiesto 50 spedito,perchè è giusto anche spiegare.
Con questo lunghissimo OT comunque mi ritiro dalla coda e lascio ad altri.

prima di tutto ti ringrazio per il trattato sull'onestà nelle vendite (da quello che dici tu io sarei un disonesto e per tale ragione ti segnalo ad un mod) secondo direi che non hai mai letto il regolamento, terzo ho fatto decine di vendite, tanto che ho dovuto eliminare i nomi degli utenti dalla firma... nessuno è mai rimasto insoddisfatto o si è sentito in diritto di polemizzare in caso di rifiuto sulla trattativa.
In ogni caso ti "ringrazio" per aver inquinato la vendita.

@ 3N20: vorrei saperlo anche io... io direi di cambiare il regolamento con "il prezzo di vendita va stabilito togliendo il 20% dal prezzo più basso reperibile nel mondo"

02-05-2010, 12:12
prima di tutto ti ringrazio per il trattato sull'onestà nelle vendite (da quello che dici tu io sarei un disonesto e per tale ragione ti segnalo ad un mod) secondo direi che non hai mai letto il regolamento, terzo ho fatto decine di vendite, tanto che ho dovuto eliminare i nomi degli utenti dalla firma... nessuno è mai rimasto insoddisfatto o si è sentito in diritto di polemizzare in caso di rifiuto sulla trattativa.
In ogni caso ti "ringrazio" per aver inquinato la vendita.

@ 3N20: vorrei saperlo anche io... io direi di cambiare il regolamento con "il prezzo di vendita va stabilito togliendo il 20% dal prezzo più basso reperibile nel mondo"

Non hai saputo cogliere il messaggio del mio post,dicendo che tutti possono vendere al prezzo che vogliono automaticamente non ti sto dando del disonesto e non sto contestando il tuo prezzo,ti rispondo visto la frecciatina che mi hai tirato TU;poi credimi,sono uno dei pochi che veramente si legge TUTTO il regolamento quando entra nei mercatini.
Comunque le 137 persone con cui ho trattato su ebay più le quasi 70 su un altro forum dovrei eliminarle anche io dalla firma,credimi,ne so molto sulle compravendite online.
Proprio ieri (posso mostrarvi anche la foto dello scontrino) al med***orld ho preso un monitor da 20" lg a 89,99€ NUOVO.
Segnalami pure ai mod,me ne farò una ragione,anche tu potresti essere segnalato,se volevi andavi avanti in MP e ti evitavi la frecciatina "equivale a regalarlo".
UP per te.

jarod1
02-05-2010, 12:33
forse ti è sfuggita questa parte del regolamento
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

mi pare strano che tu possa aver trovato un 19" al media**** quando online lo stesso negozio ha prezzi decisamente più bassi e sempre online un 19" costa 149 euro...
se hai trovato un Lg a quel prezzo hai fatto bene a prenderlo

Loregux
02-05-2010, 20:05
Non hai saputo cogliere il messaggio del mio post,dicendo che tutti possono vendere al prezzo che vogliono automaticamente non ti sto dando del disonesto e non sto contestando il tuo prezzo,ti rispondo visto la frecciatina che mi hai tirato TU;poi credimi,sono uno dei pochi che veramente si legge TUTTO il regolamento quando entra nei mercatini.
Comunque le 137 persone con cui ho trattato su ebay più le quasi 70 su un altro forum dovrei eliminarle anche io dalla firma,credimi,ne so molto sulle compravendite online.
Proprio ieri (posso mostrarvi anche la foto dello scontrino) al med***orld ho preso un monitor da 20" lg a 89,99€ NUOVO.
Segnalami pure ai mod,me ne farò una ragione,anche tu potresti essere segnalato,se volevi andavi avanti in MP e ti evitavi la frecciatina "equivale a regalarlo".
UP per te.
Non penso che tu abbia letto il regolamento sennò sapresti che o dici il link rispetto al quale il prezzo non è regolamentare o devi esimerti dal commentare i prezzi. Ultimo avvertimento.
Il venditore può continuare questo topic chiedendo la rimozione dei messaggi non regolamentari o procedere alla chiusura del medesimo e all'apertura di uno nuovo.
Saluti

bottoni
02-05-2010, 22:10

se mi permetti ... allora proporrò al titolare del forum di toglierlo sto mercatino visto che la convenienza ormai è zero
o no ?

proporrò di rivedere pure il regolamento visto che non sono citati i prezzi dei negozi e centri commerciali sottocasa ...come pure le offerte

guarda che nessuno ha nulla contro di te o contro la tua buona fede ..è la stessissima cosa che faresti tu al posto nostro ..spero che hai capito l'idea

i moderatori fanno bene a far rispettare il regolamento ma devono capire che ormai ha delle falle

poi pensatela come volete ma questa è la realtà

ciao a tutti