Tommo
25-04-2010, 11:27
Salve,
purtroppo la questione stavolta è molto meno legata alla programmazione di quanto non voglia...
comunque, mi trovo a provare a fare un'applicazione per iPhone;
per rimanere "nel mio" mi limito a creare un wrapper in Obj-C (si fa schifo) verso il codice di gioco che è C++ / OpenGL / OpenAL.
Il problema è proprio questo wrapper, o meglio ciò che si trova sopra il wrapper: infatti l'AppDelegate della mia applicazione non riceve gli eventi di status, e quindi non può iniziare il main cycle o uscire correttamente.
Credo che questo accada perchè non ho collegato bene gli oggetti di Cocoa agli oggetti del mio progetto...
il progetto di esempio in effetti ha diverse connections attive... a sapere dove cliccare per farle.
Qualcuno si è trovato ad usare questi tools? Ogni aiuto è gradito :D
purtroppo la questione stavolta è molto meno legata alla programmazione di quanto non voglia...
comunque, mi trovo a provare a fare un'applicazione per iPhone;
per rimanere "nel mio" mi limito a creare un wrapper in Obj-C (si fa schifo) verso il codice di gioco che è C++ / OpenGL / OpenAL.
Il problema è proprio questo wrapper, o meglio ciò che si trova sopra il wrapper: infatti l'AppDelegate della mia applicazione non riceve gli eventi di status, e quindi non può iniziare il main cycle o uscire correttamente.
Credo che questo accada perchè non ho collegato bene gli oggetti di Cocoa agli oggetti del mio progetto...
il progetto di esempio in effetti ha diverse connections attive... a sapere dove cliccare per farle.
Qualcuno si è trovato ad usare questi tools? Ogni aiuto è gradito :D