PDA

View Full Version : [MILANO + SPED] HTC HD 2 praticamente nuovo

swarzy85
25-04-2010, 10:29
Come da titolo vendo:
HTC HD 2 comprensivo di custodia in pelle originale HTC di colore nero. Il cell è in condizioni pari al nuovo, zero graffi, puntini, bollicine, perfetto insomma, e dunque il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
Oltre ad avere pochissimi giorni di vita (scontrino del 6 Marzo 2010 di 599€. Cell acquistato presso il negozio "mondo Wind" di Milano, zona Cairoli), è sempre stato riposto nella custodia in pelle ed utilizzato pochissimo, per cui è praticamente nuovo.
La rom non è mai stata modificata, stesso discorso per spl e hspl per cui il terminale è in garanzia, valida fino al 6 Marzo 2012.
Su richiesta posso inviare le foto del prodotto per verificare le perfette condizioni.
Nella confezione è compresa tutta la dotazione originale, quindi cuffie, manuali e caricabetterie + cavetto di connessione USB.
Il cell è in vendita perchè ho necessità di monetizzare.

Clicca qui per visualizzare le foto (http://img534.imageshack.us/g/sdc11700r.jpg/)

Prezzo: 400€ + ss

Coda:

ale6630 (hwupgrade - consegna a mano)
Deadoc3 (hwupgrade - spedizione)
David Aaronson (telefonino.net - 380€ - consegna a mano)

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
No scambi;
tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

swarzy85
25-04-2010, 15:49
attendevo una risposta ma nulla da fare. Cell ancora disponibile

Deadoc3
25-04-2010, 17:30
Mi invii foto a deadoc_3-hotmail.it?

Sto aspettando una risposta per il mio n900 e sarei interessato a prender il tuo in caso lo vendessi...

swarzy85
25-04-2010, 17:58
consegna a mano o spedizione?
............

Deadoc3
25-04-2010, 18:10
consegna a mano o spedizione?
-----------------------?

Purtroppo spedizione, a meno che non capiti in calabria:D

Si, l'indirizzo email è quello...

ale6630
25-04-2010, 18:38
ciao swarzy, se piazzo il mio hd te lo prendo io con scambio a mano a milano. Mi fanno sapere domani, nel caso mi faccio sentire..

swarzy85
25-04-2010, 19:13
ciao swarzy, se piazzo il mio hd te lo prendo io con scambio a mano a milano. Mi fanno sapere domani, nel caso mi faccio sentire..

Va benone, tra poco scatto le foto e le metto qui, in modo tale che possiate vederle tutti :)

swarzy85
26-04-2010, 10:12
Ho avuto modo di fare le foto solo stamattina per approfittare delle condizioni di luce e cercare di farne qualcuna decente.

Clicca qui per visualizzare le foto (http://img534.imageshack.us/g/sdc11700r.jpg/)

Nel primo post ho inserito il link per visualizzare l'album. Ho anche aggiornato lo stato della coda.
Al primo posto c'è l'utente ale6630, con consegna a mano.
Ricordando che preferisco vendere il cell SUBITO e CON CONSEGNA A MANO, tratto con l'utente David Aaronson, interessato all'acquisto con consegna a mano questo pomeriggio, ma non al mio prezzo; motivo per cui, se ale6630 si fa sentire prima di David Aaronson, procedo con la venduta all'utente che acquista al mio prezzo con consegna a mano.

Deadoc3
26-04-2010, 11:59
Al 90% ti posso confermare l'acquisto a 405€ comprese le spese di spedizione in Celere 1 se per te va bene.

Domani mattina dovrei riuscire a pagare, tu riesci a spedire già domani mattina?

Nella vendita includi anche la custodia in pelle?

swarzy85
26-04-2010, 12:05
Al 90% ti posso confermare l'acquisto a 405€ comprese le spese di spedizione in Celere 1 se per te va bene.

Domani mattina dovrei riuscire a pagare, tu riesci a spedire già domani mattina?

Nella vendita includi anche la custodia in pelle?

Perdonami ma mi in questi termini mi conviene più consegnarlo a mano oggi a Milano; tra l'altro cosa faccio? blocco il cell fino a domani facendo saltare magari la vendita oggi a Milano? Cosa accade se ti tiri indietro? Capisci che intendo?
Se arrivi a 452€, spedizione in postacelere 1 ASSICURATA, allora considera il cell venduto a te.
In caso contrario, preferisco consegnare a mano :)

P.s. ovviamente includo la custodia :)

Deadoc3
26-04-2010, 12:47
Perdonami ma mi in questi termini mi conviene più consegnarlo a mano oggi a Milano; tra l'altro cosa faccio? blocco il cell fino a domani facendo saltare magari la vendita oggi a Milano? Cosa accade se ti tiri indietro? Capisci che intendo?
Se arrivi a 452€, spedizione in postacelere 1 ASSICURATA, allora considera il cell venduto a te.
In caso contrario, preferisco consegnare a mano :)

P.s. ovviamente includo la custodia :)

Scusa, ma tu chiedi nel post 400+spese e poi mi chiedi 452 spedito?

Quanto costano le spese di spedizione?

swarzy85
26-04-2010, 13:03
Scusa, ma tu chiedi nel post 400+spese e poi mi chiedi 452 spedito?

Quanto costano le spese di spedizione?

Oddio, scusami, ho sbagliato a digitare perchè stavo correndo all'uni.
Il prezzo comunque è 400€ + ss, per cui aggiungendo i 15,xx€ del postacelere1 assicurato viene 415€ spese incluse :)

Deadoc3
26-04-2010, 13:14
Oddio, scusami, ho sbagliato a digitare perchè stavo correndo all'uni.
Il prezzo comunque è 400€ + ss, per cui aggiungendo i 15,xx€ del postacelere1 assicurato viene 415€ spese incluse :)

Il Posta Celere 1 assicurata viene 12,75€.

Riesci a farmi 405 spedito in Celere 1 assicurata?

swarzy85
26-04-2010, 13:20
Il Posta Celere 1 assicurata viene 12,75€.

Riesci a farmi 405 spedito in Celere 1 assicurata?

Sorry, ricordavo 12,xx€ senza assicurata dato che non spedisco mai con postacelere ma con paccocelere :)
Comunque 410€ con postacelere1 assicurata. Se mi dai conferma preparo il pacco oggi pomeriggio e domani, appena mi segnali il pagamento (mail, sms, piccione viaggiatore, come vuoi insomma), vado in posta a spedire, tanto ho l'ufficio postale sotto casa ;)

Deadoc3
26-04-2010, 15:43
Confermo l'acquisto.

In caso di danneggiamenti\smarrimenti da parte di poste italiane che si fa?

swarzy85
26-04-2010, 15:47
Confermo l'acquisto.

In caso di danneggiamenti\smarrimenti da parte di poste italiane che si fa?
Premesso che ho lavorato come collaboratore di hwupgrade per 2 anni e in quei 24 mesi ho spedito una quantità di hw che non immagini e non è MAI sparito un pacco, nè è andato danneggiato :)
In ogni caso, io faccio un'altra copia della fattura, oltre quella che ti invio e che vedi nelle foto.
Assicuro il pacco per 599€; se sparisce, vado a fare la denuncia di smarrimento/furto, ti rimborso immediatamente e poi me la vedo io con le poste, come è normale che sia.

In caso di danneggiamento, al recapito del pacco, se noti dei segni di manomissione/danneggiamento, chiedi al corriere di aprirlo davanti a lui e fai una verifica dello stato del terminale.

Intanto ti invio in pvt i dati per il pagamento; mandami i dati per la spedizione e magari anche un recapito telefonico, in modo tale che possa annotarlo sulla bolla di accompagnamento

Deadoc3
27-04-2010, 11:28
Pagamento effettuato.

Utente molto cordiale e disponibile.

swarzy85
27-04-2010, 11:43
Pacco spedito 10 minuti fa :)
Ti ho inviato per mail le scansioni promesse :)
Fammi sapere se è tutto a posto e avvisami all'arrivo.
Un abbraccio
Alberto

Deadoc3
30-04-2010, 23:27
Telefono arrivato ieri.

Tutto come da descrizione.

Utente preciso, serio, disponibile, cosa chiedere di più?:)

swarzy85
01-05-2010, 00:27
Telefono arrivato ieri.

Tutto come da descrizione.

Utente preciso, serio, disponibile, cosa chiedere di più?:)

Che nelle nottate piovose, come questa, cadano le banconote da 500€ anzichè i goccioloni di pioggia :D

Comunque, buon utilizzo del cell :)
Io ho perso le speranze di imparare ad usarne uno, mi resta troppo poco tra le mani :sofico: