View Full Version : Balotelli, una storia ITALIANA
gigio2005
25-04-2010, 09:59
il video:
http://www.youtube.com/watch?v=Mw8ppQSTU3k
alcuni commenti degli utenti:
alexiuscel Io non sono razzista e rispetto tutti,ma se balotelli è nato da genitori entrambi immigrati ghanesi(fonte wikipedia),mi chiedo:tra un po' di anni non ci si capira' piu' niente con queste nazionalita'!!!!!!!!!
asromatd piu ke una storia italiana mi sembra una storia africana del cazzo
luca652 io di negri italiani non ne ho mai visti!!!!
se saltelli brucia balotelli...
Camoranesi85 e le bananeeeeeeeeeeeeee... BANANE BANANE BANANEEEeeeeeeeeeee!!! CHI NON SALTA NEGRO E'
rambo753 lasciali perdere....
sono accecati dall'ideologia mulirazziale... che come tutte le ideologie non vede la realtà per quello che è, ma per quello che si vorrebbe..
Ovvio che non esistono Italiani neri.
Drugo91ste Infatti ;)|! ITALIANI SI NASCE NN SI DIVENTA... Ritorna nella giungla balotelli
sampdoriano88 io sn italiano perchè mia madre e mio padre sn italiani .
quindi balotelli non è italiano
forzanuova97 Stanno rovinando l'italia!
Che vergogna! AL suo posto ci doveva essere un italiano invece, noi facciamo la fame, e l'Inter fa giocare tutti gli stranieri e li paga fior di miliardi!!!
INTER e BALOTELLI! MERDA!!!
supersalam
25-04-2010, 10:08
Che schifo di commenti, che schifo di società...
^TiGeRShArK^
25-04-2010, 10:09
ennesimo sintomo che l'italia è destinata ad affondare totalmente nel giro di anni.
Che vergogna! AL suo posto ci doveva essere un italiano invece, noi facciamo la fame, e l'Inter fa giocare tutti gli stranieri e li paga fior di miliardi!!!
Ci rubano il lavoro, le nostre donne e ora anche il posto in squadra. VERGOGNA !
:muro:
Fradetti
25-04-2010, 10:16
Ha anche l'accento bresciano.... immagino i coccoloni dei leghisti quando lo sentono parlare :D :D
Balotelli comunque si sta rovinando con le sue stesse mani, capisco che alla sua età è difficile non perder la testa nella sua situazione, ma con uno come mourihno avrebbe potuto fare di tutto.
entanglement
25-04-2010, 10:18
di balotelli si può dire solo che appallottolare la maglia sociale di una squadra come l'inter e buttarla platealmente ai piedi della dirigenza non è una buona idea.
il video:
alexiuscel Io non sono razzista e rispetto tutti,ma se balotelli è nato da genitori entrambi immigrati ghanesi(fonte wikipedia),mi chiedo:tra un po' di anni non ci si capira' piu' niente con queste nazionalita'!!!!!!!!!
Camoranesi85 e le bananeeeeeeeeeeeeee... BANANE BANANE BANANEEEeeeeeeeeeee!!! CHI NON SALTA NEGRO E'
sono accecati dall'ideologia mulirazziale... che come tutte le ideologie non vede la realtà per quello che è, ma per quello che si vorrebbe..
Drugo91ste Infatti ;)|! ITALIANI SI NASCE NN SI DIVENTA... Ritorna nella giungla balotelli
Chi e' che dice che sono i vecchi ad essere di destra?
di balotelli si può dire solo che appallottolare la maglia sociale di una squadra come l'inter e buttarla platealmente ai piedi della dirigenza non è una buona idea.
Ma questi non commentano i suoi gesti ed i suoi modi, commentano il colore della pelle.
Ci rubano il lavoro, le nostre donne e ora anche il posto in squadra. VERGOGNA !
:muro:
Certo, quel tale senza immigrati avrebbe giocato in seria A :doh: :doh: :doh:
entanglement
25-04-2010, 10:21
Ma questi non commentano i suoi gesti ed i suoi modi, commentano il colore della pelle.
sarebbe "divertente" leggere cosa dicono i tidosi svedesi di Ibrahimovic, che svedese non è manco da lontano
whistler
25-04-2010, 10:26
questi trogloditi xenofobi sono aumentati considerevolmente negli ultimi 3 anni.
l'aumento di queste merde d'uomini , lo si può tranquillamente associare con lega nord e ai nostalgici di fornza nuova.
se non vietiamo per legge partiti come forza nuova e lega nord sarà sempre peggio, bisogna reprimerli.
il razzismo la disuguaglianza l odio per il diverso non DEVONO avere posto in una democrazia.
entanglement
25-04-2010, 10:29
...
il razzismo la disuguaglianza l odio per il diverso non DEVONO avere posto in una democrazia.
la libertà di parola e d'opinione, in ogni caso, si.
e poi non sarei così tranchant con causa ed effetto: non è la lega la causa dei razzisti, ma sono i razzisti una delle cause del successo della lega
MesserWolf
25-04-2010, 10:32
Wow chi l'avrebbe mai detto che tra i tifosi / ultras ci fossero dei razzisti e gente che fa cori razzisti .
whistler
25-04-2010, 10:35
la libertà di parola e d'opinione, in ogni caso, si.
e poi non sarei così tranchant con causa ed effetto: non è la lega la causa dei razzisti, ma sono i razzisti una delle cause del successo della lega
non c è nessuna libertà o opinione nel disprezzare la gente solo per il colore della pelle o per l orientamento sessuale , la mia posizione è troppo esagerata forse , ma io non voglio vedere razzismo e odio per il diverso , e pesno che si debba reprimerli con tutta la froza necessaria , diventano sempre di più oggi è stata messa una foto del duce a roma nel giornata della resistenza.
diventano sempre di più , e coinvolgono i giovani che essendo facilmente manipolabili non si rendono conto della merda che questa gente rappresenta.
whistler
25-04-2010, 10:37
Wow chi l'avrebbe mai detto che tra i tifosi / ultras ci fossero dei razzisti e gente che fa cori razzisti .
per te è normale lo sò. ma ci sono persone a cui tutto questo fa un pò schifo.
entanglement
25-04-2010, 10:39
non c è nessuna libertà o opinione nel disprezzare la gente solo per il colore della pelle o per l orientamento sessuale , la mia posizione è troppo esagerata forse , ma io non voglio vedere razzismo e odio per il diverso , e pesno che si debba reprimerli con tutta la froza necessaria , diventano sempre di più oggi è stata messa una foto del duce a roma nel giornata della resistenza.
diventano sempre di più , e coinvolgono i giovani che essendo facilmente manipolabili non si rendono conto della merda che questa gente rappresenta.
non tolleri gli intolleranti ? (:asd: )
"il primo che dice che sono violento si becca una pedata in culo" (cit. Bossi)
non tolleri gli intolleranti ? (:asd: )
"il primo che dice che sono violento si becca una pedata in culo" (cit. Bossi)
Certo, non tollero gli intolleranti.
E' lo stesso paradosso di una democrazia che puo' tollerare tutte le idee ma non quelle che mirano ad abolirla.
Charonte
25-04-2010, 11:10
il 90% dei ragazzi/ini che crescono ormai hanno questa mentalità.
fine.
non ci si scappa.
se già ragionano cois, fra 30 anni preparatevi a stemini di massa.
poi ridicolo il commento del tizio che ha i genitori italiani, quindi è italiano.
come minimo i suoi antenati erano albanesi, turchi, georgiani, moldavi,
tutta gente che lui disprezza
lol?
pollodigomma2002
25-04-2010, 11:12
"Michael Jackson allora era italiano":fagiano:
_Magellano_
25-04-2010, 11:16
Non entro nel merito della faccenda ma non c'è sa sorprendersi di trovare commenti di quel genere visto il livello intellettuale medio di chi è un fanatico calcistico.
Senza voler offendere nessuno ma per molte persone(non tutte) il campionato è la versione al maschile di maria del filippi. :boh:
Non entro nel merito della faccenda ma non c'è sa sorprendersi di trovare commenti di quel genere visto il livello intellettuale medio di chi è un fanatico calcistico.
Senza voler offendere nessuno ma per molte persone(non tutte) il campionato è la versione al maschile di maria del filippi. :boh:
Sugli autobus che prendo la situazione tra i giovanissimi e' analoga.
supersalam
25-04-2010, 11:26
"Michael Jackson allora era italiano":fagiano:
Trovami una differenza tra un italiano e Balotelli, colore a parte naturalmente.
whistler
25-04-2010, 11:27
Certo, non tollero gli intolleranti.
E' lo stesso paradosso di una democrazia che puo' tollerare tutte le idee ma non quelle che mirano ad abolirla.
razzismo e odio per il diverso non fanno parte ne della democrazia ne della libertà , ma solo della miseria degli uomini.
di conseguenza chidifende la libertà di questi porci schifosi di discriminare odiare di usura violenza verso i più deboli o i diversi , intellettualmente ne è complice.
Trovami una differenza tra un italiano e Balotelli, colore a parte naturalmente.
I razzisti non sanno che in caso d'incidente il sangue di un italiano potrebbe non andare bene mentre quello di Balotelli potrebbe essere compatibile.
Lo stesso se avessero bisogno di un trapianto potrebbe andare meglio il cuore di un nero che quello di un bianco.
Loro guardano solo il colore della pelle perche' e' esteriore, il resto non lo capiscono.
per precisare comunque,i commenti al video sono in minima parte di tono razzista,il resto sono commenti di utenti che lodano il giocatore e\o smerdano i suddetti commenti razzisti :D che poi facile che molti commenti orripilanti siano di bimbiminkia che hanno scritto la stronzata per sentirsi "fighi" e :asd:
zerothehero
25-04-2010, 12:16
Se vi aspettate dei fini discorsi politologici su internette e allo stadio da parte degli ultras, potete stare freschi. :sofico:
Mercoledì ho seguito la partita dell'inter (complimenti, lo dico da milanista) e non ho mica capito perchè uno come Balotelli (che ha 19 anni e che è stato messo in campo praticamente a metà tempo) non si è messo a correre e a ritornare indietro per difendere la squadra..bah. Ha corso più quel vecchietto del capitano (Zanetti) che lui..
Per non parlare del gesto folle di buttare a terra la maglietta..è così che ci si fa ben amare dai tifosi..e sì.
zerothehero
25-04-2010, 12:18
Facile, Balotelli è nero e quindi può, a differenza dell'italiota medio con lo stesso tasso di educazione, recitare, furbescamente ed italianamente ndr, la parte del "bovero negro" oggetto di razzismo, quindi, farsi, piu o meno impunemente, i comodacci suoi.
.
Proteus però c'è da dire una cosa: non ci si può mica scandalizzare se una volta ogni tanto un giocatore oggetto di fischi per 90 minuti risponde a tono ai fischiatori ..prima o poi uno la pazienza la perde.
per precisare comunque,i commenti al video sono in minima parte di tono razzista,il resto sono commenti di utenti che lodano il giocatore e\o smerdano i suddetti commenti razzisti :D che poi facile che molti commenti orripilanti siano di bimbiminkia che hanno scritto la stronzata per sentirsi "fighi" e :asd:
e' altrettanto facile pero' che certi commenti arrivino ma menti anagraficamente piu' adulte.
bisogna anche tener presente che la curva interista, come quella laziale, e' politicamente schierata a destra....molto a destra!
zerothehero
25-04-2010, 12:26
ennesimo sintomo che l'italia è destinata ad affondare totalmente nel giro di anni.
già perchè a Londra i tifosi e le gang dei coltelli sono proprio oxfordiani. :O
blamecanada
25-04-2010, 12:29
Su Balotelli si può avere il giudizio che si vuole, e criticarlo per il suo comportamento. È prevedibile che un giocatore possa essere anche insultato dai tifosi.
Ma se uno comincia ad insultarlo non per il suo comportamento, ma perché è negro, si tratta di razzismo.
Non è che se un ebreo mi ruba il portafoglio io sia autorizzato ad insultare gli ebrei ed invocare la soluzione finale.
marchigiano
25-04-2010, 14:06
Chi e' che dice che sono i vecchi ad essere di destra?
quelli non sono di destra, sono bimbiminkia trasversali
ehm... :sofico:
e' altrettanto facile pero' che certi commenti arrivino ma menti anagraficamente piu' adulte.
bisogna anche tener presente che la curva interista, come quella laziale, e' politicamente schierata a destra....molto a destra!
ma QUANTO a destra? :confused: c'hanno due italiani in squadra,v'è pure il tanto odiato rumeno,no per un razzista DOC tifare inter è un ownata colossale :asd: la verità è che sono razzisti SOLO COI POVERACCI,il calciatore ed i riccastri in generale sono esclusi dal rigurgito razzista
ma QUANTO a destra? :confused: c'hanno due italiani in squadra,v'è pure il tanto odiato rumeno,no per un razzista DOC tifare inter è un ownata colossale :asd: la verità è che sono razzisti SOLO COI POVERACCI,il calciatore ed i riccastri in generale sono esclusi dal rigurgito razzista
diciamo che sono a destra quanto lo sono i laziali, con i quali sono appunto gemellati, ma forse un po meno spudorati. chiaramente mi riferisco alla tifoseria organizzata.
concordo in pieno sul discorso del razzismo mirato: sei ricco e giochi per noi? bene! altrimenti.....
l'ownata ci sta tutta visto che l'inter e' sempre stata una squadra composta quasi interamente da stranieri...non a caso si chiama inter(nazionale).
Scusate se mi intrometto, ma non mi sorprende la polemica su balotelli. Sembra quasi che per l'italia (a livello sportivo perlomeno) si è italiani solo per discendenza, e non per tratto culturale. Per esempio Balotelli, italianissimo ma non di discendenza, e il nostro Cancellara, svizzero tedesco fino al midollo per quanto riguarda la cultura, ma ogni suo trionfo "è anche un trionfo un po' italiano perchè il padre era emigrante italiano"....c'è davvero questa mentalità che si è italiani solo perchè il padre/ la madre lo sono, e la nazione/cultura dove si cresca non conti niente.
Freeskis
25-04-2010, 15:24
il video:
ehh se allo stadio si iniziasse a dare il permesso alla polizia di fargli le rettoscopie con i manganelli .........
quelli non sono di destra, sono bimbiminkia trasversali
Camerati che sbagliano?
Gia sentita una frase simile.
da 5 commenti selezionati se ne deduce il comportamento di un paese intero. Segno che il cervello bisognerebbe proprio accenderlo ogni tanto.
da 5 commenti selezionati se ne deduce il comportamento di un paese intero. Segno che il cervello bisognerebbe proprio accenderlo ogni tanto.
*
I paladini del "non generalizzare".
whistler
26-04-2010, 10:09
non sono solo quei 5 aborti viventi , abbiamo interi partiti politici xenofobi ,
palramentari europei come salvini , gente come borghezio e gentilini, al nord saranno ancora una minoranza fortunatamente , ma è INDEGNO di un paese civile e dell anno 2010 avere persone xenofobe.
morpheus85
26-04-2010, 10:12
quanto mi fa incaxxare sto ragazzo, se solo ascoltasse jose :doh:
morpheus85
26-04-2010, 10:15
il video:
in pratica questi signori ci vogliono far capire che i veri italiani sono solo dei dementi razzisti? :mbe:
Bella roba :rolleyes:
Thunderx
26-04-2010, 10:28
in pratica questi signori ci vogliono far capire che i veri italiani sono solo dei dementi razzisti? :mbe:
Bella roba :rolleyes:
dall'alto dei miei anni(24), spero sempre che siano semplicemente un rigurgito di ignoranza e mancanza di senso civico...alla fine balotelli ha fatto meno minchiate di cassano, eppure non mi pare che a cassano sia stata chiesta la revoca della cittadinanza
whistler
26-04-2010, 10:31
dall'alto dei miei anni(24), spero sempre che siano semplicemente un rigurgito di ignoranza e mancanza di senso civico...alla fine balotelli ha fatto meno minchiate di cassano, eppure non mi pare che a cassano sia stata chiesta la revoca della cittadinanza
cassano è bianco , anche se terrone..
morpheus85
26-04-2010, 10:38
ignoranza sicuramente, anche se bisognerebbe analizzarli uno per uno per capire quanto sono convinti di ciò che dicono..
il vero razzista esce fuori quando viene colpito direttamente dal balotelli di turno, io che sono interista pensa che non mi sono nemmeno incaxxato per quello che ha fatto con il barca, è una testa di caxxo, ma è una cosa risaputa mi ha stupito di più come è stato attaccato invece che ignorato, troppo odio verso un semplice ragazzo di 20 anni, vorrei vedere se fosse più chiaro :rolleyes:
Thunderx
26-04-2010, 10:43
ignoranza sicuramente, anche se bisognerebbe analizzarli uno per uno per capire quanto sono convinti di ciò che dicono..
il vero razzista esce fuori quando viene colpito direttamente dal balotelli di turno, io che sono interista pensa che non mi sono nemmeno incaxxato per quello che ha fatto con il barca, è una testa di caxxo, ma è una cosa risaputa mi ha stupito di più come è stato attaccato invece che ignorato, troppo odio verso un semplice ragazzo di 20 anni, vorrei vedere se fosse più chiaro :rolleyes:
non mi importa se sono convinti, ma lo dicono lo pensano. si elevano a guardiani di non so quali valori....nella cabina elettorale votano di conseguenza...quandi era alla roma cassano mise le mani addosso al direttore sportivo e tiro un ceffone in facia all'allenatore......:rolleyes:
@whistler:certo!terrone bianco però
...l'Italia...
Quando si arriva a "Pagare" un poco più che adolescente (per tirare quattro calci ad una pseudo sfera) milioni e milioni di Euro mentre un numero imprecisato di persone laureate che magari progettano farmaci con i quali i milionari poi si curano (per non parlare di altri settori del cosiddetto scibile umano nella tecnologia e nelle scienze applicate), guadagnano nemmeno nella loro vita la suddetta "paghetta" milionaria annuale beh...la fine non è lontana.
Che tale, fine , venga per motivi eso od endogeni ad un pianeta con annessa civiltà/società poco importa...
Non c'è niente da fare, l'essere umano (sulla cui vera genesi ci sarebbe da discutere...sigh) vive e prospera solo perché inserito nel contesto di un sistema pianeta Terra regolato in base alla disomogeneità...tra vari livelli di possesso delle ricchezze materiali od immateriali quasi eteree (il denaro) che però sono assunte sulla base di una convenzione a cui nessun si sognerebbe di non aderire, ad unico arbitro del destino terreno di un essere umano...
Il capo progettista, un Dio poco capace di progettare evidentemente, frattanto sta alla finestra osservando le sorti del giocattolo con il quale suole trastullarsi in ogni istante infinitesimo del suo tempo infinito.
La "società" degli organismi cibernetici dipinta in un famoso film cupo di un grande regista il cui ultimo sforzo ha guadagnato miliardi di dollari U.S.A a questo proposito è molto ma molto più giusta di quella attuale basata su esseri viventi mortali...
Una sola grande intelligenza assurta a livello di semi Dio governa tutto il pianeta e le sue creature tutte veramente uguali cercano di sterminare l'unico vero errore del progettista di cui sopra...l'essere umano.
Grazie.
Marco71.
Rei & Asuka
26-04-2010, 11:19
Il problema è semplicemente che l'uomo dimentica. Questi giovani fanciulli con commenti coloriti e cosi a modo, non hanno fatto una guerra, non hanno capito che l'odio e la violenza non sono due parole e magari 4cazzotti, ma portano a guerre con milioni di morti, come è stato per le passate. Con gli anziani che non ci sono più ad insegnare e raccontare a loro cos'hanno vissuto, non capiscono cosa sia il peggio ed a cosa porti quest'inutile odio e idiozia.
Ai tempi del fascio è iniziato tutto cosi, e si è visto com'è finito. Quando i giovani morivano al fronte per manie di conquista o per razzismo, nessuno se lo sarebbe aspettato... E poi si son chiesti perchè fossero li a morire.
Spero per loro che non si sveglino e debbano capirlo sulla loro pellevisto l'andazzo.
tdi150cv
26-04-2010, 11:22
se non vietiamo per legge partiti come forza nuova e lega nord sarà sempre peggio, bisogna reprimerli.
è gia ... proprio democratico vietare i partiti con i quali non si condividono le idee ...
diciamo che un ripassino del termine DEMOCRAZIA andrebbe consigliato a te e quelli come te ... :read:
p.s. come JPG hai preferenze per il FAIL ? :cool:
ilguercio
26-04-2010, 11:33
O anche un modo come un altro per sentirsi uomini quando mancano altre qualità.
Troppo facile così.
è gia ... proprio democratico vietare i partiti con i quali non si condividono le idee ...
diciamo che un ripassino del termine DEMOCRAZIA andrebbe consigliato a te e quelli come te ... :read:
Sono partiti che incitano alla violenza e all'odio, e possono far presa facilmente sule menti deboli e/o poco acculturate.
tdi150cv
26-04-2010, 12:36
Sono partiti che incitano alla violenza e all'odio.
questo è un discorso diverso ... non vedo comunque dove la lega inciti alla violenza ...
Per forza nuova nemmeno ma ammetto essere un partito estremista.
, e possono far presa facilmente sule menti deboli e/o poco acculturate.
dipende !
se per acculturati intendi coloro che girano proclamando pace e amore entrate tutti che abbiamo posto e vi lasciamo le nostre case aperte avrei molto da dire !
whistler
26-04-2010, 12:43
quelle non sono idee ! e non meritano rispetto , anzi non meritano nulla.
meritano la cancellazione dalla faccia dell umanità.
e non tiriamo fuori la democrazia che con la merda non c entra nulla.
la frittata non la puoi girare.
salutami lo zio adolfo e lo zio benito ! dimenticavo che non puoi perchè uno l hanno macellato e l ' altro si è autoscannato... grandi statisti
whistler
26-04-2010, 12:44
Sono partiti che incitano alla violenza e all'odio, e possono far presa facilmente sule menti deboli e/o poco acculturate.
ogni riferimento è puramente casuale...
:)
l'aumento di queste merde d'uomini , lo si può tranquillamente associare con lega nord e ai nostalgici di fornza nuova.
assolutamente no, l'impatto di questa realtà nei giovani e giovanissimi è molto limitato, è pretestuoso e tremendamente politico quanto dici, ci starebbe bene in un comizio non in una discussione seria, evitiamo di strumentalizzare e banalizzare.
qualuqnue statistica e ricerca può dirti che i ragazzini di oggi sono superficiali, violenti, ignoranti, non leggono libri, non si interessano di politica nè di problematiche sociali, perchè crescono con modelli mediatici sempre più estremi e negativi.
la mancanza dei valori, la società usa e getta, i media spazzatura, la pornografia oramai sdoganata ovunque, sono i maestri che EDUCANO alla vita oggigiorno.
la lega APPROFITTA di una situazione esistente e assodata, non la CREA.
assolutamente no, l'impatto di questa realtà nei giovani e giovanissimi è molto limitato, è pretestuoso e tremendamente politico quanto dici, ci starebbe bene in un comizio non in una discussione seria, evitiamo di strumentalizzare e banalizzare.
qualuqnue statistica e ricerca può dirti che i ragazzini di oggi sono superficiali, violenti, ignoranti, non leggono libri, non si interessano di politica nè di problematiche sociali, perchè crescono con modelli mediatici sempre più estremi e negativi.
la mancanza dei valori, la società usa e getta, i media spazzatura, la pornografia oramai sdoganata ovunque, sono i maestri che EDUCANO alla vita oggigiorno.
I leghisti potrebbere dire al Padrone delle televisioni di trasmettere meno schifezze dato che sono alleati.
Il Padrone passera', i danni che ha causato, non con la politica ma con i suoi programmacci televisivi resteranno.
Lui ha seminato vento, altri raccoglierano tempesta.
whistler
26-04-2010, 12:58
La lega approffita delle paure ( il problema sicurezza esiste) ma è da irresponsabili farlo , perchè appunto attira la feccia degli uomini ovvero i razzisti , poi loro più volte hanno dato prova di essere razzisti demagoghi e incompetenti. per forza nuova non posso esprimermi causa ban definitivo.
la scuola potrebbe fare molto per i ragazzi... ma è tutt altra questione.
tdi150cv
26-04-2010, 13:04
la scuola potrebbe fare molto per i ragazzi... ma è tutt altra questione.
se il risultato di una buona scuola è gente come te che non conosce il termine democrazia meglio stare a casa ...
whistler
26-04-2010, 13:11
se il risultato di una buona scuola è gente come te che non conosce il termine democrazia meglio stare a casa ...
lo conosco perfettamente.
è non vuol dire che ogni parto mentale di razzisti nazisti e tutti coloro che odiano il diverso , debba ssere portato avanti.
nella nostra costituzione è vietato il fascismo.
e dovrebbe essere vietato anche il razzismo in tutte le sue forme.
I leghisti potrebbere dire al Padrone delle televisioni di trasmettere meno schifezze dato che sono alleati.
questo è vero, ho visto un pezzo della nuova edizione de la pupa e il secchione, in prima serata.
se mandavano in onda una retrospettiva di rocco siffredi, facevano prima
tdi150cv
26-04-2010, 13:32
è non vuol dire che ogni parto mentale di razzisti nazisti e tutti coloro che odiano il diverso , debba ssere portato avanti.
da come ti esprimi dimostri l'esatto contrario.
Inoltre non conosci nemmeno il senso di base del fascismo dal quale almeno la lega è ben distante.
Quindi i casi sono 2 o non ti sai esprimere o non conosci ...
Entrambi quindi buoni motivi per evitare le scuole che secondo te dovrebbero formare il prossimo futuro.
da come ti esprimi dimostri l'esatto contrario.
Inoltre non conosci nemmeno il senso di base del fascismo dal quale almeno la lega è ben distante.
Quindi i casi sono 2 o non ti sai esprimere o non conosci ...
Entrambi quindi buoni motivi per evitare le scuole che secondo te dovrebbero formare il prossimo futuro.
C'e' da dire che il fascismo, in origine, non aveva idee razziste e non voleva dividere l'Italia.
Stigmata
26-04-2010, 14:36
ot
mi piace l'ironia del fatto che, in una squadra i cui titolari sono quasi totalmente stranieri, l'unico italiano sia nero :asd:
/ot
balotelli NON DEVE ANDARE IN NAZIONALE finchè non aggiusta la testa.
ipocrita sarebbe lippi, dopo aver bocciato cassano, convocare un giocatore osteggiato da molti tifosi, tra cui i suoi, perchè sinora inabile a convivere in uno sport di squadra.
whistler
26-04-2010, 15:26
balotelli NON DEVE ANDARE IN NAZIONALE finchè non aggiusta la testa.
ipocrita sarebbe lippi, dopo aver bocciato cassano, convocare un giocatore osteggiato da molti tifosi, tra cui i suoi, perchè sinora inabile a convivere in uno sport di squadra.
:rolleyes:
anche se gli tirano le banane , lui muto , altrimeni niente nazionale ?
anche se gli tirano le banane , lui muto , altrimeni niente nazionale ?
Fantastico quando gli hanno chiesto di SCUSARSI con i tifosi del Chievo (mi pare) ch elo hanno insultato tutta la partita.
Sto ragazzo è stato abbandonato dai genitori biologici, insultato a più riprese in vari stadi d'italia per il colore della sua pelle, rinnegato anche se italianissimo, e "dovrebbe mettere la testa a posto" secondo qualcuno :asd:
whistler
26-04-2010, 15:43
Fantastico quando gli hanno chiesto di SCUSARSI con i tifosi del Chievo (mi pare) ch elo hanno insultato tutta la partita.
Sto ragazzo è stato abbandonato dai genitori biologici, insultato a più riprese in vari stadi d'italia per il colore della sua pelle, rinnegato anche se italianissimo, e "dovrebbe mettere la testa a posto" secondo qualcuno :asd:
pazzesco , lo farei giocare io nel sud africa anche se italiano e fargli fare una bella tripletta nella finale...
tornando tristemente seri è davvero sconfortante leggere certe cose. :rolleyes:
Rei & Asuka
26-04-2010, 15:48
Via ma guarda certi reply qui che pretendi :asd:
Se lo conosci allora significa che lo calpesti. In democrazia tutte le idee devno avere pari trattamento, sarà il popolo a scegliere quelle nelle quali si rispecchia.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo.
In tutte le democrazie moderne ci sono partiti estremisti e/o xenofobi e vietarli per legge non farebbe altro che alimentarli, che dare loro una scusa per dire che il paese non è democratico...
Consiglio: vedi di calmarti che hai sempre un atteggiamento a dir poco violento e sboccato, magari riuscirai a fare più proseliti.
whistler
26-04-2010, 17:04
Se lo conosci allora significa che lo calpesti. In democrazia tutte le idee devno avere pari trattamento, sarà il popolo a scegliere quelle nelle quali si rispecchia.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo.
In tutte le democrazie moderne ci sono partiti estremisti e/o xenofobi e vietarli per legge non farebbe altro che alimentarli, che dare loro una scusa per dire che il paese non è democratico...
Consiglio: vedi di calmarti che hai sempre un atteggiamento a dir poco violento e sboccato, magari riuscirai a fare più proseliti.
1° chi ti ha chiesto consigli :confused:
2° cavolate , vietare per legge il razzismo / omofobia e tutte le forme di discriminazione sarebbe un passo avanti enorme.
ti dispiacerebbe a te se l idiozia razzista venisse contrasta fortemente?
la nostra democrazia ha un guardiano che è la costituzione , il razzismo il fascismo non sono contemplati , quindi fuori dalla democrazia.
potete /possono andare via dall italia e crearsi una bella isola felice dove sono tutti biondi bianchi e ariani ed eterosessuali snelli atletici ed intelligenti
tdi150cv
26-04-2010, 17:12
insisto ... non conosci il significato di democrazia ... a volte a stare zitti si fa piu' bella figura.
In ogni caso sono solo problemi tuoi ... :cool:
homoinformatico
26-04-2010, 17:14
Balotelli è odiato da tutti perchè è un fallocefalo.
E da qualcuno ANCHE perchè scuro di carnagione.
whistler
26-04-2010, 17:19
insisto ... non conosci il significato di democrazia ... a volte a stare zitti si fa piu' bella figura.
In ogni caso sono solo problemi tuoi ... :cool:
:mc: :mc: :mc: :mc:
che cosa c è di democratico nel razzismo?
se per assurdo la maggioranza degli italiani fosse favorevole alla pedofilia , per te ok?
whistler
26-04-2010, 17:21
Balotelli è odiato da tutti perchè è un fallocefalo.
E da qualcuno ANCHE perchè scuro di carnagione.
:confused: potresti andarglielo a dire personalmente in faccia? la fortuna di questi aborti umani , non è fortuna ma vigliaccheria e che si mettono in gruppo..
io questo modo di pensare non lo concepisco , mi incazzo come una bestia.
whistler
26-04-2010, 17:32
@tdi150CV dargli una lettura ti può far scoprire tutto un mondo http://www.lidusicilia.net/democrazia_e_razzismo.html
diciamo che è democratico vietare partiti che,al potere, vieterebbero le idee degli altri.
prevengo la tua obiezione (la solita equazione "rossi = neri") dicendo ti che, laddove i "rossi" hanno governato, IN ITALIA, la democrazia è decisamente in salute.
insultato a più riprese in vari stadi d'italia per il colore della sua pelle
NO
è stato insultato perchè in campo si è comportato in modo che è stato ritenuto da provocatore, e antisportivo
il modo in cui è stato insultato era razzista
Forse non segui costantemente il campionato...Balotelli nel 90% dei casi viene fischiato (ormai dai suoi STESSI tifosi) per tutta una serie di comportamenti in campo e fuori che lo hanno reso estremamente antipatico...che poi in tanti lo facciano ANCHE perchè è di colore è pacifico, lo sappiamo da chi sono popolate le curve italiane.
Magari le reazioni sono state esagerate e c'è anche stata la componente razzista, ma il ragazzo deve DAVVERO mettere la testa a posto perchè adesso è solo un arrogante che non sa cosa vuol dire la parola sport, altro che Nazionale.
whistler
26-04-2010, 18:24
Forse non segui costantemente il campionato...Balotelli nel 90% dei casi viene fischiato (ormai dai suoi STESSI tifosi) per tutta una serie di comportamenti in campo e fuori che lo hanno reso estremamente antipatico...che poi in tanti lo facciano ANCHE perchè è di colore è pacifico, lo sappiamo da chi sono popolate le curve italiane.
Magari le reazioni sono state esagerate e c'è anche stata la componente razzista, ma il ragazzo deve DAVVERO mettere la testa a posto perchè adesso è solo un arrogante che non sa cosa vuol dire la parola sport, altro che Nazionale.
io non seguo il calcio , ma mi pare neanche altri lo sappiano cosa vuol dire sport.
io vedo solo soldi e intrigi per prendere soli. vedi moggi e altre merdate.
neanche lo sport in questo cesso di paese e rimasto onesto , o forse non lo è mai stato almeno a questi livelli!
Stigmata
26-04-2010, 18:39
NO
è stato insultato perchè in campo si è comportato in modo che è stato ritenuto da provocatore, e antisportivo
per curiosità, a quali modi ti riferisci?
Thunderx
26-04-2010, 19:34
anche io seguo il calcio(lo puoi vedere dall'avatar), e gia il concetto che tu esprimi è segno che ti sei abituato a questo modo di pensare, come se fosse normale che alcuni lo insultino anche perchèè di colore....ma prescindendo dal discorso balotelli, durante le giornate(andando sull'autobus, in giro, a lavoro,all'università) mi pare evidente che questo ritornello "italia agli italiani bianchi" suoni in maniera preoccupante e troppo spesso.poi dimmi se ho frainteso il tuo pensiero;)
riguardo le cose che ha detto tdi...non facciamo scadere la discussione con le solite interpretazioni lla buona di "democrazia".
in democrazia non sono ammessi tutti i pensieri possibili e immaginabili, ma soprattutto pensieri e idee che vadano contro i diritti fondamentali della persona umana e della libera convivenza di persone su di un territorio. in democrazia non sarebbe ammissibile una linea di pensiero come quella dell'apartheid sudafricana. e sarebbe folle il contrario!
e il razzismo è solo l'input ideologico da cui partono fenomeni come l'apartheid.
riguardo la lega...vi ricordo che è stato l'unico partito rappresentato in parlamento ad essere invitato e a partecipre , nelle persone d borghezio e salvini, al "congresso" di tutti i partiti di estrema destra europei l'anno scorso o due anni fa...stiamo parlando di quelli che vogliono le ronde e i respingimenti e che non fanno altro che alimentare le paure.....del rumeno del terrone , diroma ladrona,dell'africano cattivo etc etc
Balotelli:
1) E' ITALIANO E BASTA. Su questo non c'è proprio da discutere.
2) Ha 19 anni, qualche minchiata alla Cassano ci sta e gli servirà per crescere umanamente.
3) E' un ottimo giocatore e potrebbe diventare un campione da Pallone d'Oro
ma purtroppo:
4) Gioca nella squadra sbagliata:D
MARIO! VIENI ALLA JUVEEEEE!!!
P.S.
Almeno il diritto di replica se lo merita:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/157715/rosanova-mario-balotelli.html#tc-s1-c1-o1-p28
supersalam
26-04-2010, 20:07
Elio Corno su Balotelli - "Negro di m***a"
Questo riassume quanto fa schifo quella trasmissione "leghista" che deve subito alzare i tacchi e filare.
io non seguo il calcio , ma mi pare neanche altri lo sappiano cosa vuol dire sport.
io vedo solo soldi e intrigi per prendere soli. vedi moggi e altre merdate.
neanche lo sport in questo cesso di paese e rimasto onesto , o forse non lo è mai stato almeno a questi livelli!
Questo è tutto un altro discorso e mi pare ampiamente OT. A me premeva solo avvisarvi di non vedere la vicenda Balotelli in chiave ideologica perchè dietro la facciata del "razzismo" c'è ben altro.
anche io seguo il calcio(lo puoi vedere dall'avatar), e gia il concetto che tu esprimi è segno che ti sei abituato a questo modo di pensare, come se fosse normale che alcuni lo insultino anche perchèè di colore....ma prescindendo dal discorso balotelli, durante le giornate(andando sull'autobus, in giro, a lavoro,all'università) mi pare evidente che questo ritornello "italia agli italiani bianchi" suoni in maniera preoccupante e troppo spesso.poi dimmi se ho frainteso il tuo pensiero;)
Sì, mi hai decisamente frainteso :D
Il mio pensiero è che in primis non è COMUNQUE normale che lo insultino, uno allo stadio ci dovrebbe andare solo per tifare, e non lo è tantomeno per, vero o meno, razzismo.
Però è innegabile che ci sono decine e decine di altri giocatori di colore (alcuni pure italiani) che non si prendono mezzo fischio dagli stessi che ricoprono di insulti Balotelli, quindi è evidente che nella questione in particolare il razzismo entra veramente di striscio, al massimo come pretesto per gli insulti e come ulteriore "motivo" per i soliti idioti.
Il ragazzo è una testa calda mal consigliata che per motivi più o meno validi ha catalizzato le antipatie di mezza Italia, punto. Avrebbe preso gran parte dei fischi che riceve se fosse stato più bianco del bianco, come Cassano che è tuttora fischiato spesso e volentieri, solo che ovviamente a lui non possono gridare "negro di merda".
Che poi in Italia ci sia questo rigurgito sempre più preoccupante di razzismo siamo d'accordo, ma non dobbiamo scomodare Balotelli per parlarne, tutto qui.
Thunderx
26-04-2010, 20:20
Questo è tutto un altro discorso e mi pare ampiamente OT. A me premeva solo avvisarvi di non vedere la vicenda Balotelli in chiave ideologica perchè dietro la facciata del "razzismo" c'è ben altro.
Sì, mi hai decisamente frainteso :D
Il mio pensiero è che in primis non è COMUNQUE normale che lo insultino, uno allo stadio ci dovrebbe andare solo per tifare, e non lo è tantomeno per, vero o meno, razzismo.
Però è innegabile che ci sono decine e decine di altri giocatori di colore (alcuni pure italiani) che non si prendono mezzo fischio dagli stessi che ricoprono di insulti Balotelli, quindi è evidente che nella questione in particolare il razzismo entra veramente di striscio, al massimo come pretesto per gli insulti e come ulteriore "motivo" per i soliti idioti.
Il ragazzo è una testa calda mal consigliata che per motivi più o meno validi ha catalizzato le antipatie di mezza Italia, punto. Avrebbe preso gran parte dei fischi che riceve se fosse stato più bianco del bianco, come Cassano che è tuttora fischiato spesso e volentieri, solo che ovviamente a lui non possono gridare "negro di merda".
Che poi in Italia ci sia questo rigurgito sempre più preoccupante di razzismo siamo d'accordo, ma non dobbiamo scomodare Balotelli per parlarne, tutto qui.
beh certo balotelli èsolo u pretesto....ovvio.il discorso è più ampio...iogni caso in un paese non malato nessuno lo prenderebbe a pretesto.
altri casi eclatante...
marc zoro
il ragazzo italiano di colore gonfiato come una zampogna da poliziotti qualche tempo fa, perchè sospettato di essere unop spacciatore
Semplicemente al razzista medio non va giù che un calciatore di colore sia anche un talento, migliore di altri giocatori più "sbiaditi".
Gli cade tutta la costruzione ideologica della purezza della razza, avendo davanti l'evidenza che sia una sonora stronzata.
Quindi ogni pretesto è buono: non esulta? E' perché è nero. Si incazza con l'allenatore? Ehhhh, 'sti stranieri... Non lo convocano in nazionale? Non è un dramma, la nazionale è meglio in tinta unita...
Se Balotelli era un giocatore di medio livello, per non dire un brocco, nessuno gli avrebbe fischiato mai un bel niente.:rolleyes:
Thunderx
26-04-2010, 21:39
tanto per confermare quello che dicevamo
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/04/26/news/arcigay_aggressione_omofoba_su_bus-3634185/
HenryTheFirst
26-04-2010, 21:46
Insulti ad altro utente. Fanno 3 giorni.
HenryTheFirst
26-04-2010, 21:47
*
I paladini del "non generalizzare".
Quotare gli insulti equivale ad esprimerli in prima persona.
Tre giorni anche a te.
Stigmata
26-04-2010, 22:04
MARIO! VIENI ALLA JUVEEEEE!!!
ma anche no... bianco, nero, giallo o a striscie, le teste calde non ce le voglio nella Juve
morpheus85
27-04-2010, 10:25
questo l'avete visto?
http://www.youtube.com/watch?v=J-0a9uwzU5w&feature=player_embedded
whistler
27-04-2010, 11:00
questo l'avete visto?
http://www.youtube.com/watch?v=J-0a9uwzU5w&feature=player_embedded
questi invasati del calcio mi danno il vomito e un senso di schifo totale.
espulso dall albo questo "signore" divieto assoluto di fare televisione e passa la voglia,vada in curva insieme agli altri suoi amici TROGLODITI.
ma anche no... bianco, nero, giallo o a striscie, le teste calde non ce le voglio nella Juve
Non è un problema, gli faranno vedere il filmato della vendita di Miccoli... ma da un'altra angolazione.(cit.):D
*MATRIX*
27-04-2010, 12:53
da tifoso del napoli mi chiedo
ma come mai questo non succede a SANTACROCE?
http://it.wikipedia.org/wiki/Fabiano_Santacroce
forse perchè Balotteli fa lo sbruffone atteggiato in campo?
una parte dei tifosi juventini fecero chiari cori razzisti, nulla da dire
altri che lo fischiano non lo fanno per razzismo ma perché è una persona che si comporta in un modo strafottente e a volte maleducato, non è certo un esempio da seguire, però è giovanissimo e può crescere (si comporta da bambino viziato come faceva cassano).
I fischi in Italia ci sono per tanti italiani come per giocatori di colore, magari uno sta sulle palle e basta, prima di diffamare qualcuno meglio essere certi di non dire una stronzata (ad esempio mr debito di roma veltroni ha diffamato parte della nostra tifoseria che non avrebbe voluto un ebreo in squadra, giocatore che era invece tornato in patria perché la società avversaria si era lamentata del contratto non a norma).
i razzisti sono sempre una microscopica parte di una tifoseria, e molti si uniscono alla corrente senza purtroppo pensare a quello che stanno facendo.
è bruttissimo gridare contro uno di colore, ma spesso chi urla fa uscire solo fiato, altri che non urlano agiscono e magari pestano qualcuno alla prima occasione, sono quelli che mi fanno paura
homoinformatico
27-04-2010, 16:31
:confused: potresti andarglielo a dire personalmente in faccia? la fortuna di questi aborti umani , non è fortuna ma vigliaccheria e che si mettono in gruppo..
io questo modo di pensare non lo concepisco , mi incazzo come una bestia.
che gli piaccia o no, quando uno diventa un "personaggio pubblico" si espone al pubblico giudizio di quelli che chiami aborti umani (e che al prossimo insulto fanno partire una segnalazione)
p.s. per essere uno che non si interessa di calcio pare che ti infoi un pò troppo
P.S. Resto convinto che il buon Balotelli, che a me sta simpatico dopo tutto perchè è un gran casinaro ed assomiglia, caratterialmente, a molti ottimi amici miei, sul colorito della sua buccia ci abbia spesso, dimostrando di essersi integrato nella mentalità media italiota come meglio non si potrebbe, marciato, giocando la carta del "bovero negro" perseguitato per farsi, sfruttando una falla presente nella mente di molti, i comodacci suoi.
Sì, certo...
E quando ci avrebbe "marciato"? In quali occasioni? Date? Luoghi?:rolleyes:
NO
"un nero non può essere italiano" .
Innanzitutto io ho espressa un'opinione che scaturisce dall'osservazioone dei comportamenti che il soggetto in discussione esterna. Ciò detto risalta chiaro il tuo intento di contraddire con strafottenza e, sopratutto, mostrando di non aver, facendoci pure una figura peregrina, di non aver letto o, peggio, di non aver capito ciò che hai "tentato di leggere".:rolleyes: :rolleyes:
Se analizzi un qualsiasi atteggiamento ti rendi conto immediatamente da dove è probabile possa scaturire, da questo ho compreso chiaramente quali siano i tuoi "obiettivi". Ciò stabilito ti comunico che non ho intenzioni di seguirti sul terreno della sterile polemica fine a se stessa, quindi ti abbandono fino a che non sarai adeguatamente maturato e padrone, finalmente, di quanto vai, assai disordinatamente ed incongruamente, esternando.
Contare fino a 100 e cogliere le occasioni per tacere che si presentano, mai vero ?..:rolleyes: :rolleyes:
P.S. Puoi risparmiarti pure la fatica di rispondere se vuoi, il risultato sarà il medesimo, nessuna attenzione fino a che non mostrerai la necessaria, per te e non per me che campo, dormo, mangio etc etc, senza risentirne, evoluzione.
Sì, vabbè... il solito modo presuntuoso di NON rispondere ad una domanda.:asd:
P.S.
Mai visto uno che scrive tante righe per dirmi che mi vuole ignorare.:rotfl:
balotelli viene insultato perchè ha un atteggiamento in campo fastidiosissimo, in più è forte, quindi, viene insultato di più. poi è nero, quindi, quando viene insultato, viene insultato perchè è nero... tutti i giocatori forti vengono fischiati/insultati/eccecc...
se non sapesse giocare non verrebbe neanche cacato di striscio dalle varie tifoserie avversarie, tranne ovviamente da quelle dichiaratamente razziste.
diciamo niente di nuovo sotto il sole.
(purtroppo...)
Di origini, per ora e fino a quando non si sarà formata una presenza di italiani neri per adozione, direi proprio di no. Per adozione, invece, le cose vanno, non potrebbe essere altrimenti, assai diversamente gia oggi.
Come vedi è necessario distinguere e precisare gli antefatti per poter, cosa ostica a molti in ogni campo, comprendere.
Se ha una carta d'identita' italiana e' un italiano. Tutto il resto sono quisquilie e pinzellacchere.
Per rispondere ad una "non domanda" sarebbe la definizione corretta. Che fosse semplicemente, lo avrebbe capito anche un infante, un modo, se non proprio una difficoltà di comprendere e di leggere che escluderei, per tentare l'innesco di una polemica era ben chiaro, come ben chiara era la strafottenza con la quale hai dimostrato di non aver compreso ciò che avevi tentato, chiarissimo il fatto che le mie fossero opinioni ricavate da osservazioni nel comportamento, di leggere senza venirne a capo nonostante fosse assai semplice.
In quanto alle righe erano necessarie per spiegarti, casomai casualmente ti venisse in mente di tentare, per una volta almeno, di riflettere su quanto ti scorre sotto gli occhi e sulle figure che vai collezionando, le ragioni per le quali non ti valuto interlocutore valido e per il quale "valga la pena" scrivere.
P.S. Dovresti far meno ricorso ai faciottini ed appoggiarti di più ai neuroni. I primi sono inutili, mentre i secondi, una volta appreso come si possano mettere in moto, tornano sempre, molto e senz'altro utili.:) ;)
:blah: :boh: :idea:
GOTO POST(#103)
Se ha una carta d'identita' italiana e' un italiano.
*
Chissà perché le cose più ovvie sono anche le più difficili da capire.
Se ha una carta d'identita' italiana e' un italiano. Tutto il resto sono quisquilie e pinzellacchere.
certo, però io le differenze le vedo e le faccio
balotelli è nato quì, è stato abbandonato dai genitori e quindi non solo è cresciuto quì ma anche da italiani.
lui è sempre stato italiano anche se la nazionalità l'ha presa a 18 anni per legge, non poteva essere altrimenti.
questo ha detto balotelli: "Sono italiano, mi sento italiano, giocherò sempre con la Nazionale italiana."
camoranesi (giocatore di una squadra i cui tifosi hanno spesso fischiato balotelli) è un argentino che aveva forse un nonno italiano e si è preso la nazionalità italiana per sport, per giocare in nazionale. E' italiano solo per il pezzetto di carta, uno che se ne sbatte altamente dell'Italia, che ha voluto la nazionalità perché la sua nazionale di calcio non lo convocava, bè mi spiace ma faccio fatica a ritenerlo italiano.
gigio2005
29-04-2010, 16:11
Giusta osservazione. Posta questa premessa che ritengo non sia in discussione, ovviamente da parte di qualsivoglia individuo normodotato, sapresti ora spiegarmi che ci azzecca la tua risposta con il mio discorso ?.:mbe: :doh:
P.S. Forse, io ne sarei certo ndr, non hai individuato il senso del mio post, pertanto ti invito a rivederlo con le dovute calma ed attenzione.:)
il fatto che non si capisce una minchia da come scrivi non lo prendiamo neanche in considerazione...vero?
gigio2005
29-04-2010, 16:12
Secondo il mio medesto parere ti, a parte la solita
tu non puoi essere reale
Balotelli è un casinista che si comporta come un bulletto di periferia,
:confused:
E questo che non si capisce(a parte la tua grammatica ndr :fagiano: ).
In base a che puoi dire che si comporta da bulletto?
Perché se lo insultano si incazza?
Perché ogni tanto fa un brutto fallo inutile?
Perdio, quale calciatore non ha mai fatto questo?:rolleyes:
Caro mil, "bulletto" significa tutta un'altra cosa.
Molti italiani, se fossero nei panni di Balotelli, si comporterebbero anche peggio.
Ma io non son degno... miserere, miserere nos....
dave4mame
29-04-2010, 20:40
tu non segui molto il calcio, vero?
:confused:
E questo che non si capisce(a parte la tua grammatica ndr :fagiano: ).
In base a che puoi dire che si comporta da bulletto?
Perché se lo insultano si incazza?
Perché ogni tanto fa un brutto fallo inutile?
Perdio, quale calciatore non ha mai fatto questo?:rolleyes:
Caro mil, "bulletto" significa tutta un'altra cosa.
Molti italiani, se fossero nei panni di Balotelli, si comporterebbero anche peggio.
Ma io non son degno... miserere, miserere nos....
Si comporta peggio del 99% dei suoi colleghi con avversari, compagni, tifosi, allenatore, ecc. Questo ovviamente non giustifica niente, ma è volenti o nolenti la causa delle "attenzioni" a cui è sottoposto.
Una considerazione più personale: un ragazzo che a 19 anni gioca nella squadra più forte d'Italia e non riesce manco a sorridere o ad esultare quando segna un gol, ed è invece perennemente incazzato con il mondo, è veramente "fuori posto" in uno sport bello come il calcio, ed è indice di un carattere veramente singolare.
Si comporta peggio del 99% dei suoi colleghi con avversari, compagni, tifosi, allenatore, ecc. Questo ovviamente non giustifica niente, ma è volenti o nolenti la causa delle "attenzioni" a cui è sottoposto.
Peggio di Materazzi? Di Mexes? Cassano? Vogliamo ricordare Paolo Montero, o anche Omar Sivori?:sofico:
Mah.
Una considerazione più personale: un ragazzo che a 19 anni gioca nella squadra più forte d'Italia e non riesce manco a sorridere o ad esultare quando segna un gol, ed è invece perennemente incazzato con il mondo, è veramente "fuori posto" in uno sport bello come il calcio, ed è indice di un carattere veramente singolare.
L'ha spiegato perché non esulta. E il motivo non è certo che è incazzato con il mondo, ANZI...:rolleyes:
Certo, se nessuno a parte uno delle Iene glielo chiede...
dave4mame
29-04-2010, 21:32
Peggio di Materazzi? Di Mexes? Cassano? Vogliamo ricordare Paolo Montero, o anche Omar Sivori?:sofico:
Mah.
L'ha spiegato perché non esulta. E il motivo non è certo che è incazzato con il mondo, ANZI...:rolleyes:
se tu sapessi di cosa stai parlando, sapresti che proprio materazzi è quello che si è preso l'onere di cercare di raddrizzare il balotelli; la stragrande maggior parte dei suoi compagni lo tratta come una merda secca.
anche i compagni di colore.
se non fosse nero, senz'altro gli rivolgerebbero altri epiteti; ma sarebbe con ogni probabilità preso di mira negli stadi di tutta italia.
Mah.
Il problema di Balotelli è la "costanza" :D abbinata alla sua giovane età. In soli due anni e spiccioli di Serie A ha accumulato una quantità di "casi", gonfiati o meno, da far impallidire il Cassano dei tempi d'oro :D
Montero e Materazzi poi sono dei "semplici" macellai in campo, ma ad esempio non hanno mai avuto screzi con i propri allenatori o con i tifosi, che io ricordi.
Il "motivo" della non esultanza non fa che confermare quello che dicevo: che brutto vedere un ragazzino che si "controlla" a tal punto da non godersi l'INCREDIBILE fortuna che ha...e se non segnerà mai nella finale di un mondiale che fa, resta con il muso a vita? Mah..
OvErClOck82
29-04-2010, 21:40
balotelli è molto più italiano di molti altri...
se non fosse una testa calda nessuno se lo filerebbe... anzi, molti lo ammirerebbero perchè ha un talento straordinario.
io lo sbatterei al muro perchè secondo me non si rende conto che il 99% dei 19enni a questo mondo si venderebbero la madre per essere dove è lui...
Il problema di Balotelli è la "costanza" :D abbinata alla sua giovane età. In soli due anni e spiccioli di Serie A ha accumulato una quantità di "casi", gonfiati o meno, da far impallidire il Cassano dei tempi d'oro :D
Io me lo ricordo Cassano, quindi mi viene da dubitare...
Montero e Materazzi poi sono dei "semplici" macellai in campo, ma ad esempio non hanno mai avuto screzi con i propri allenatori o con i tifosi, che io ricordi.
Questo rende Balotelli(in base a ammonizioni ed espulsioni) più sportivo degli altri due.
Insomma, la colpa di Balotelli è che litiga con l'allenatore e i tifosi?
E capirai...
se tu sapessi di cosa stai parlando, sapresti che proprio materazzi è quello che si è preso l'onere di cercare di raddrizzare il balotelli; la stragrande maggior parte dei suoi compagni lo tratta come una merda secca.
anche i compagni di colore.
Tutte cose già successe in altre squadre e con altri giocatori...
non si può difendere il comportamento di balotelli, entri a 19 anni in una partita importante come inter-barca, invece di correre (sei il più fresco) ed aiutare la squadra stai impalato come le belle statuite ad aspettare un pallone in avanti, il pubblico fischia questo modo di fare anti-squadra e tu per stizza prendi la maglia e la butti a terra
se uno segue un minimo il calcio deve capire che è un gesto incredibilmente offensivo, soprattutto a 19 anni quando non ti sei guadagnato nulla ma hai solo espresso le tue potenzialità, dovresti dire "grazie inter" di poter essere lì, la squadra va dal miglior bomber all'ultimo dei magazzinieri, non sei meglio degli altri, anzi finora nemmeno sei stato tanto utile nonostante il potenziale
forse deve cambiare aria e vedere se le cose vanno meglio (per cassano non fu così), sarebbe un peccato per la nazionale italiana perdere un giocatore di questo livello, anche per l'inter però non credo che possano ricucire lo strappo.
StefAno Giammarco
01-05-2010, 01:33
il fatto che non si capisce una minchia da come scrivi non lo prendiamo neanche in considerazione...vero?
tu non puoi essere reale
E tu pensi di poter prendere in considerazione che:
1) Lo stile di Proteus non è materia del contendere;
2) le offese, i flames e le polemiche personali non sono consentite;
2) per quanto al punto 1) e 2) ti fai 3 giorni di sospensione.
StefAno Giammarco
01-05-2010, 01:36
(a parte la tua grammatica ndr :fagiano: ).
Non mi sembra il titolo del 3d faccia riferimento alla grammatica di Proteus per cui nulla ci entra. Sei ammonito e se proprio ci tieni ad essere sospeso ripeti pure la performance.
homoinformatico
01-05-2010, 12:00
[QUOTE=Proteus;31806325]
2) Che molti Italiani, come lo è Balotelli e questo li accomuna, si comporterebbero anche peggio va solo a suffragio del mio modesto parere e se invece di scrivere, ovviamente al solo scopo di polemizzare sterilmente, riflettessi te ne saresti accorto da tempo.
3) Osserva gli atteggiamenti di Balotelli, confrontali a quelli dei comuni gradassetti adolescenti, leggi bulletti ndr, poi ti accorgerai che hai solo fatto la consueta figura di chi parla e non riflette prima, ma lo fa al solo scopo di polemizzare e contraddire chi gli è antipatico, senza minimamente valutare la figuraccia improponibile che rimedia.
ti do atto che è vero, ma mi starebbero sui cosiddetti anche loro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.