PDA

View Full Version : Problema giochi con nvidia quadro

~Jaco~
25-04-2010, 09:55
Salve gente ho una quadro su win vista business 64 bit su notebook dell e 4 gb ram. Avevo provato a installare qualche gioco per vedere se anche con una quadro si poteva fare qualcosa ma ho avuto schermata nera all'avvio del gioco e blocco del so. Mi domando ma si puo giocare a un game con una quadro? O è impossibile?!!

19giorgio87
26-04-2010, 09:10
teoricamente si può, ma non è una scheda per giocare. qualche gioco molto vecchio si, ma titoli nuovi, non direi proprio

~Jaco~
27-04-2010, 11:16
Ok allora doveva essere normale perche avevo provato a mettere su devil may cry 4 e fallout con lo stesso risultato..... Mi metto il cuore in pace allora sapendo che non possono essere giocate per giocare, per nulla!

19giorgio87
27-04-2010, 11:46
sono schede molto costose, molto potenti si, ma in ambito lavorativo

~Jaco~
27-04-2010, 14:14
Ti ringrazio, per quello che so le quadro a livello hardware sono molto simili alle geforce ma hanno driver specifici diversi appositamente studiati per i programmi di grafica... io ho comprato notebook dell con quella per tale motivo, se vi era il modo di farla funzionare anche per i giochi nn mi dispiaceva giusto per sfruttare la potenza del pc e divertirsi :D forse chiedo troppo: lavoro+gioco .... :D