View Full Version : info su portatile
salve vorrei sapere un info, il portatile senza batteria collegato solo con l'adattatore funziona??? ho tanti dubbi è man mano spero di avere dei chiarimenti, sono un nuovo utente, aspetto vostre risposte grazie.
nessuno che mi sa dire?? man mano spiegherò la situazione... oltre alla domanda fatta poco fa vorrei sapere quando può durare la batteria di un portatile usata tutti i giorni per parecchie ore all' incirca quanti anni potrebbe durare la batteria con un uso intenso??
Seventeen
25-04-2010, 09:48
Ciao, non capisco dove vuoi arrivare con le tue domande e perchè non puoi spiegare tutto subito.....comunque....
_ il nb solo con l'alimentazione e senza batteria funziona.
_ cosa intendi dire con "durata" della batteria? stai parlando in termini di vita generale o di quanto ti permetta di usare il pc senza alimentazione con l'andare del tempo?
ringrazio gli utenti che mi hanno risposto,
-come durata intendevo dire vita generale della batteria.
in pratica mi hanno dato un NB di 6 anni fa un hp solo che la batteria è andata questo nb veniva usato tutti i giorni per parecchie ore al giorno, quindi c'è la batteria che è staccata ed ho provato ad accenderlo con l' alimentatore ma non si accende non va.. la batteria è leggermente staccata chi me lo ha dato mi ha detto che ci vuole la batteria ma io lo volevo far andare solo con l' alimentatore perche si sa le batterie costano quindi a questo punto non so cosa avra, magari non va perche c'è la batteria un pò staccata è non fissata bene al pc può essere??
qualcuno mi saprebbe dire???
c'è qualcuno che mi saprebbe dire??'
minneapolis
27-04-2010, 07:26
Come ti e' gia' stato detto il portatile funziona anche senza batteria, basta che lo attacchi all'alimentatore.
Togli completamente la batteria al notebook che ti hanno dato e collegalo all'alimentatore. Se non va il problema e' nell'alimentatore o nel notebook.
grazie, ok gentilissimo, provo a vedere.. è ti faro sapere..
GRAZIE DATA AL PIU' PRESTO FACCIO QUESTA PROVA è TI FARO SAPERE GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.