PDA

View Full Version : [NA+S.S.] VGA PCI-E Asus EN210 512Mb(LP)

crisgen
24-04-2010, 21:53
Scheda venduta fuori dal forum!!!

Rimetto in vendita la scheda in quanto il problema era del monitor.

Come da titolo vendo questa scheda video praticamente nuova essendo stata acquistata il 05.03.2010 per tamponare l'invio in RMA della mia 8800GTS e pagata, con scontrino allegato nello scatolo, 44 euro.

La scheda è in condizioni pari al nuovo con lo scatolo originale e tutto il bundle in dotazione di serie (i cd non sono nemmeno stati aperti):D

Vendo a 25 euro più spese di spedizione mentre per chi è di Napoli si può concordare lo scambio a mano.

Per la spedizione, essendo lo scatolo maggiore di 5 cm, spedisco come pacco celere 3 ma potete comunque scegliere il metodo che più che vi aggrada e quindi ricalcolare le spese di spedizione in base al tipo che desiderate.

Accetto solo ed esclusivamente pagamenti con paypal sia per tutelare l'acquirente, sia perchè non ho una carta postepay.

La scheda è in vendita anche sulla baia.
Accetto solo ed unicamente scambi con Scythe Mugen 2 rev.B con mio ovvio conguaglio

Link al sito della asus http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=h9XQuh5MySZl4oQx&templete=2

crisgen
25-04-2010, 16:58
Up

crisgen
26-04-2010, 13:52
up

crisgen
29-04-2010, 18:33
Up

comix2
29-04-2010, 18:43
accetti scambio a mano a napoli con la mia ATi 4350HD?

crisgen
29-04-2010, 19:20
accetti scambio a mano a napoli con la mia ATi 4350HD?

No ma ti ringrazio per la proposta.
Il punto è che non mi serve un'altra vga da appoggiare sulla scrivania anche se sto facendo un pensierino a tenermela per casi di necessità (guasto della vga primaria).

teresailli
05-05-2010, 18:08
coda intanto mi informo

crisgen
05-05-2010, 18:33
coda intanto mi informo

Perdonami ma la disponibilità certa posso dartela solo in tarda serata.
Proprio da stamane sto avendo dei problemi al pc e sto cercando di capire da dove provengano.
In parole povere all'improvviso va via lo scehrmo e poi ritorna dopo un secondo come se nulla fosse. Non si impalla nulla e il sistema operativo regge benissimo ma è come se qualcuno spegnesse il monitor a mia insaputa.
Il monitor è stato cambiato in garanzia due mesi fa e la vga attuale (una 8800gts 640Mb) è tornata anch'essa due settimane fa dall'rma.
Non riesco a capire se è un problema di contatti o di memorie della vga.
In questo momento ho aperto il case e ti sto scrivendo mentre ho il pannello laterale aperto.
Ho cambiato la presa dell'alimentatore e tolto la staffa che serve a reggere la scehda video e sembra che stia andando bene.
Qualora dovesse ripetersi il problema e riuscissi a risolverlo solo cambiando scheda e quindi usando la en512 mi vedrò costretto a toglierla dalla vendita per tamponare fino a Natale quando comprerò una ati hd5870.
Ovvio che se risolvo tutto senza dover cambiare scheda hai la prelazione assoluta.
Come detto prima stasera saprò esserti preciso.
Ciao e grazie cmq

Gennaro

crisgen
20-05-2010, 16:41
Rimessa in vendita scheda dopo aver accertato che il problema a video era responsabilità del monitor.

20-05-2010, 17:30
coda , sono di vietri sul mare passi mai da salerno per scambio a mano?

crisgen
20-05-2010, 18:08
coda , sono di vietri sul mare passi mai da salerno per scambio a mano?

Negativo per Salerno.
Solo Napoli (esclusa provincia tranne Pozzuoli)
Mi spiace :)

crisgen
21-05-2010, 11:09
Scheda venduta fuori dal forum (ebay).
Chiedo cortesemente ad un moderatore di inserire nel titolo la dicitura "Venduta" in quanto mi rifiuta la modifica del titolo.
Grazie a tutti