View Full Version : [SA, solo a mano] Cerco Monitor CRT a prezzi bassi
Cerco monitor CRT da 17 pollici in su a queste condizioni:
perfettamente funzionanti
prezzi piccoli! a prezzi più alti di 10€ per un 17" e 15€ per un 19" non rispondete proprio!
SOLO CONSEGNA A MANO A SALERNO CITTA' - dato il valore, con spedizione non mi convengono e NON MI INTERESSANO!
Me ne servono vari quindi interessato anche a lotti.
Volendo van bene anche 15 ma solo se proprio li date via a 4-5 euro.
se ne avete da offrire indicatemi marca, modello, condizioni e prezzo grazie!
DoctorPcPhone
25-04-2010, 09:55
Salve se le vanno bene ne avrei 2 identici della Acer sono da 15" però,per il resto funzionano e non hanno problemi
per lo scambio se riuscissimo a incontrarci a metà strada
attendo notizie anche in pm
commandospirit
19-05-2010, 23:27
guarda purtroppo posso solo spedirlo però ho un monitor samsung da 1600x 1200 di risoluzione 19" non ha nessun problema (tranne per qualche post-it di qualche segretaria che non sapeva proprio dove metterli) e ne è rimasto l'alone (più bianco) comunque ripulito alla grande e monta ingressi VGA e BNC più l'infinità di impostazioni che sono riservate agli utenti pro te lo lascio a 20€ più la sped del corriere (in quei casi conviene contando che sono comunque 10€ credo)
ciao, se vuoi ho un acer 19 pollici lcd a 50€..e sono di salerno...ciao
rebagliatiedilio
20-05-2010, 15:20
io ti propongo i crt che ho in vendita in firma ma sono di milano quindi non so io te li propongo nel caso vediamo
-compaq v500 15"--------- 15€ cadauno
-compaqv570 15"--------- 15€ cadauno
-daewoo 19"----------- 20€
tutti li cedo per 40€ (poco più di 13€l'uno)
ma i topic li leggete prima di rispondere? mah :confused:
commandospirit
22-05-2010, 11:04
ercagno, non me ne volere però se qualcuno ha un buon prodotto che vale la pena di essere proposto lo fà tanto dopo stà a te non accettare :)
pegasus777
22-05-2010, 12:39
io ho un 17 pollici 15 euro piu ss
10 euro chi te lo da manco per spedire o per mettere la benzina
ercagno, non me ne volere però se qualcuno ha un buon prodotto che vale la pena di essere proposto lo fà tanto dopo stà a te non accettare :)
ma si vai... proponimi altri tuoi buoni prodotti che non mi interessano... tanto sta a me non accettare...
com'è bello perde tempo!
10 euro chi te lo da
non so, vuoi una lista dei monitor che ho ritirato finora?
la domanda, invece, è: 15 euro più spedizione per un crt 17" non meglio identificato chi te li da??!
La gente chiama il servizio ritiro rifiuti ingombranti per i crt (funzionanti!)... io vado a prendermeli e pago anche qualcosa!
manco per spedire o per mettere la benzina
nessuno ha chiesto di spedire o di prendere l'auto. ma tu ovviamente hai tempo da perdere e tastiera da consumare... vabeh
commandospirit
22-05-2010, 13:12
ti auguro buon acquisto, però cerca di essere un pò più cortese quando rispondi perchè nessuno ti ha attaccato ne offeso
ti auguro buon acquisto, però cerca di essere un pò più cortese quando rispondi perchè nessuno ti ha attaccato ne offeso
uddio, ora sono anche io lo scortese... ma perfavore!
semmai è scortese lo strafregarsene delle richieste ben precise in un topic di ricerca e il rispondere ugualmente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.