PDA

View Full Version : Kodak Z950...consiglio sull'acquisto ;)

pepinho
24-04-2010, 22:03
Salve ragazzi, avrei bisogno di parere tecnico e chi meglio di voi in qsta sez del forum ;)
Allora, mi accingo ad acquistare una bella fotocamera digitale per le imminenti vacanze, inutile dirvi ke non sono affatto un professionista, mi diletto semplicemente e vorrei che le foto ke faccio alla mia ragazza non facessero completamente skifo :D
In particolare mi sono letteralmente innamorato di un modello "Kodak Z950"...la makkina in questione costava all'incirca sulle 200 euro ma adesso vedo ke si può reperire sulle 130...ecco il link al prodotto
http://shop.kodak.it/store/ekconseu/it_IT/pd/Fotocamera_digitale_Z950/productID.147430500
Leggendo le caratteristike tecnike noto ke mi da la possibilità di registrare filmati in hd, sensore da 12 mpixel ed ha un buon zoom ottico da 10x e tutte quelle funzioni di base impostata a manuale ke possono servire ad un principiante come me per cimentarsi con qlcosa di meno amatoriale.
Inoltre è molto compatta (le reflex non fanno per me fidatevi) ma ha sostanzialmente funzioni da bridge o sbaglio ?! senza contare ke ha la sua bella batteria al litio indispensabule per me ke odio dover comprare continuamente (o ricaricare) le batterie stilo.
Insomma, come potete vedere non cerco la luna ma avendo un budget di 140 euro rosicati non credo di poter pretendere molto altro soprattutto considerando appunto l'utilizzo ke ne farei.
Ke mi dite/consigliate ? mi rimetto alla vostra saggezza...Vi ringrazio infinitamente in anticipo per i preziosi consigli ke saprete darmi ;)

FreeMan
25-04-2010, 01:54
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE

CLOSED!!

>bYeZ<