PDA

View Full Version : Formattazione brutale a chiavetta, vorrei rimetterla a posto...

CiccioMAC
24-04-2010, 20:35
Salve, ho formattato una chiavetta della verbatim da 2GB con il comando a finestra delle risorse del computer. Adesso la mia domanda è questa: C'è la possibilità di reilmpostarla come se fosse stata appena comperata?

- E poi: Siccome dentro c'èra un programma per la protezione dati (VSafe-100) è possibile che abbia formattato solo la parte non protetta dal programma?

- E poi: Il computer riconoscie solo 194MB dei 2GB, è possibile che il programma sopracitato abbia tenuto nascosta la memoria rimanente in un qualche modo?

Grazie in anticipo per le risposte...

Cristian81
24-04-2010, 22:56
usa questo:
http://hddguru.com/content/en/software/2006.04.12-HDD-Low-Level-Format-Tool/

per il programma che c'era guarda sul sito del produttore, oppure se non vuoi usare quel tool controlla le partizioni della chiavetta anche con diskpart volendo.

CiccioMAC
27-04-2010, 14:31
Ti ringrazzio moltissimo. Mi hai salvato la testa, il colo, le braccia, il torso, il bacino ,e... bhe in somma, la mia dolce metà mon mi formatterà dal creato :)

Grazie cristian...

CiccioMAC
27-04-2010, 14:37
Ti ringrazzio moltissimo. Mi hai salvato la testa, il colo, le braccia, il torso, il bacino ,e... bhe in somma, la mia dolce metà mon mi formatterà dal creato :)

Grazie cristian...

Cristian81
27-04-2010, 14:40
prego :p