bobovieri_32
24-04-2010, 20:11
Ciao a tutti come da titolo..premettendo che non capisco nulla in merito di audio..ho trovato il creative usato ad un ottimo prezzo, quale dei due converrebbe? Inoltre vorrei prendere una Creative X-fi platinum per sfruttarle bene, me la consigliate? oppure incorro in qualche problema hardware/software sotto Win 7 64bit e con la scheda audio integrata? :confused: :confused: :confused: Nel caso le creative le potrei attaccare tramite uscita ottica giusto? :) E' migliore come qualità giusto? :confused:
Inoltre vorrei prendere delle cuffie SteelSeries Siberia v2....come sono??? Mi conviene prenderle con attacco USB o attacco jack classico? che differenza c'è??:confused: Oppure tra queste e delle logitech G35 e delle Creative Digital Wireless Gaming Headset HS-1200...cosa mi consigliate?? Scusate la lunghezza!!! Dimenticavo userò il tutto principalmente per giochi e ascolto musica e qualche film..ma principalmente giochi...:)
Grazie a tutti!!!!
Inoltre vorrei prendere delle cuffie SteelSeries Siberia v2....come sono??? Mi conviene prenderle con attacco USB o attacco jack classico? che differenza c'è??:confused: Oppure tra queste e delle logitech G35 e delle Creative Digital Wireless Gaming Headset HS-1200...cosa mi consigliate?? Scusate la lunghezza!!! Dimenticavo userò il tutto principalmente per giochi e ascolto musica e qualche film..ma principalmente giochi...:)
Grazie a tutti!!!!