View Full Version : Obama, massacro armeni fu un'atrocita'
Gennarino
24-04-2010, 18:21
Per Obama la strage di armeni da parte dei turchi durante la Prima Guerra Mondiale e' stata una delle peggiori atrocita' del XX secolo.
...snip...
Secondo gli storici, i turchi massacrarono un milione e mezzo di armeni. La Turchia nega il genocidio.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/04/24/visualizza_new.html_1766177815.html
_Magellano_
24-04-2010, 18:36
Obama è rimasto influenzato dal suo ultimo incontro con Napolitano. :asd:
... questa è una bomba per la vacillante politica interna turca divisa fra il filo-occidentalismo laico e un forte partito islamico ...
come spaccare in due una nazione che è alleata.
complimentoni.
Dream_River
25-04-2010, 17:17
Obama si mostra ogni giorno sempre più rivoluzionario, penso sia il primo presidente degli Stati Uniti ad esprimersi sul riconoscimento del genocidio armeno
Ed ora cosa canteranno i System of a down? :sofico:
Obama si mostra ogni giorno sempre più rivoluzionario, penso sia il primo presidente degli Stati Uniti ad esprimersi sul riconoscimento del genocidio armeno
Ed ora cosa canteranno i System of a down? :sofico:
hahaha
ho pensato la stessa cosa +o-
cmq dai sono bravissimi :)
Dream_River
25-04-2010, 21:44
hahaha
ho pensato la stessa cosa +o-
cmq dai sono bravissimi :)
Ah dillo a me, da quando ognuno dei componenti si fa i cazzi suoi ogni volta che ne sento parlare è un colpo al cuore :cry: (Anche se comunque non mi sono dispiaciuti i loro lavori da singoli, soprattutto quello di Serj "Elect the dead")
Va bhe, scusate il piccolo OT musicale :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.