PDA

View Full Version : minipc da ufficio...scelta al dipendente

charles85
24-04-2010, 18:09
Salve,

Vi scrivo perchè il mio capo mi ha delegato il compito di scegliermi il pc su cui lavorare, non essendo esperto, lo chiedo a voi.
Il mio lavoro è quello di acquistare e vendere tramite internet e stampare il risultato finale delle mie azioni.
Il mio ufficio è molto piccolo, quindi avevo pensato ad un barebone, il mio collega usa questo benq nscreen i91, ma a me non soddisfa molto, quindi chiedo a voi se prendere un altro tipo di mini pc o va bene anche quello elencatovi sopra.

In più, so che non è la sezione giusta ma non si sa mai...vorrei che mi consigliaste se prendere una stampante all in one (fax, scanner...) oppure dividere i pezzi e ovvimanete se avete qualche modello da consigliarmi

grazie

xmen94
24-04-2010, 19:23
Contando che non hai molto spazio e vorresti un pc che ti aiuta nel lavoro, ti posso consigliare qusto:
http://images.eprice.it/images/Prodotti/Dettaglio/11/n2464211.jpg
All-in-One con Monitor 20" Touchscreen All-in-One con Webcam Integrata. Processore Intel Pentium Dual Core T4400 con una frequenza di 2,20Ghz, Ram 4GB, Hard Disk 640GB a ben 7200rpm, Lettore di Schede 5in1, Unità Ottica DVD±RW DL, Sistema Operativo Windows 7 Home Premium.
e in più HA IL TOUCHscreen cosi hai massima versatilità
a 690€ lo trovi anche a meno!
:read: :read:

charles85
25-04-2010, 13:14
bellissima idea...non male :D

vediamo se vogliono spendere su quella cifra...invece qualcosa a meno?