View Full Version : [BO + ss]Schermo Macbook pro 15,4 non unibody (late 2007)
soulplace
24-04-2010, 16:05
Come da titolo, cerco uno schermo per un macbook pro non unibody (late 2007) funzionante e senza difetti.
Se qualcuno ha un modello rotto come questo, ma non gli va di smontarlo posso valutare l'acquisto di tutta la "carcassa" se il prezzo è onesto.
Grazie!
Edit: Model NUmber A1226
soulplace
25-04-2010, 12:07
up
soulplace
26-04-2010, 15:09
up!
Bravonera2
26-04-2010, 17:02
Ciao, io ho un 15,4 smontato da altro notebook... Sono di Bologna, vuoi fare la prova? Se va bene mi dai 60 euro, se non va siamo amici come prima :cool:
soulplace
27-04-2010, 18:34
Mmmm... Da che notebook? purtoppo questo modello è abbastanza "capriccioso". Magari se mi dici il modello faccio un po' di ricerce e vedo se può andare,ok?
Bravonera2
27-04-2010, 19:46
Mmmm... Da che notebook? purtoppo questo modello è abbastanza "capriccioso". Magari se mi dici il modello faccio un po' di ricerce e vedo se può andare,ok?
Secondo me si fa prima a far la prova... Tanto non si brucia nulla... Comunque il notebook è un G1s... Ne guardagneresti anche in risoluzione... :)
soulplace
28-04-2010, 17:06
Mi dispiace ma non credo si possa fare. Credo che serva solo ed esclusivamente lo schermo di un altro Macbook pro identico (Modello A1226)
grazie per l'interessamento comunque!
Bravonera2
28-04-2010, 17:14
Mi dispiace ma non credo si possa fare. Credo che serva solo ed esclusivamente lo schermo di un altro Macbook pro identico (Modello A1226)
grazie per l'interessamento comunque!
vabbè come vuoi...
Ma il tuo è a led? Non credo... i pannelli sono standard... sia come attacchi che come altro....
Questo pannello va bene anche su G1s, A6000, Acer 5220 e quasi tutti gli altri 15,4 pollici Sony Vaio compresi.. Non pensare che i Mac hanno componenti strani perchè sbagli alla grande...
Poi se ci ripensi e vuoi fare la prova (vista che stiamo entrambi a Bologna) bene, altrimenti preparati a spendere più del doppio della cifra che ti ho proposto io...
:read: :read: :read: :read:
soulplace
02-05-2010, 13:39
scusa ma, mi dispiace che tu non riesca a piazzare lo schermo ma:
- è previsto lo spazio per far passare l'antenna dell'airport extreme?
- è previsto lo spazio per far passare i cavi dell'iSight?
- il flat cable è uguale?
Mi dispiace ma con tutti questi dubbi è inutile.
Comunque ho già trovato altro, ad un prezzo più alto certo, ma venendo da un altro macbook pro identico al mio, no ho dovunto smontare tutta la cornice e smattire per come far passare i cavi. grazie comunque per la proposta
Bravonera2
02-05-2010, 14:45
scusa ma, mi dispiace che tu non riesca a piazzare lo schermo ma:
- è previsto lo spazio per far passare l'antenna dell'airport extreme?
- è previsto lo spazio per far passare i cavi dell'iSight?
- il flat cable è uguale?
Mi dispiace ma con tutti questi dubbi è inutile.
Comunque ho già trovato altro, ad un prezzo più alto certo, ma venendo da un altro macbook pro identico al mio, no ho dovunto smontare tutta la cornice e smattire per come far passare i cavi. grazie comunque per la proposta
No comment... Sarei curioso di vedere come è questo pannello che hai preso... P.S. il pannello lo si vende bene... Non come credi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.