PDA

View Full Version : [FI-PO-PT SOLO A MANO ] Batman Arkham Asylum PC - Nuovo - Sigillato !

il menne
24-04-2010, 15:28
Salve a tutti.

Causa doppio regalo vendo lo splendido gioco per PC : Batman, Arkham Asylum ( quindi nuovo e sigillato ), gioco che penso non abbia necessità di presentazioni.

http://img59.imageshack.us/img59/395/batmanr.th.jpg (http://img59.imageshack.us/i/batmanr.jpg/)

Lo vendo solo A MANO, quindi non chiedete spedizione, al prezzo, come da regolamento, di 25 euro .

;)

VENDUTO

il menne
25-04-2010, 18:54
Up.... ;)

Touareg
25-04-2010, 19:55
Up.... ;)

:( :( Lo voglio :(

Se mi pago la spedizione ???

il menne
27-04-2010, 07:45
:( :( Lo voglio :(

Se mi pago la spedizione ???

Siccome ho avuto dei problemi in passato con questo tipo di spedizioni, preferisco lo scambio a mano.

Se ne potrebbe parlare solo per una spedizione tracciata e assicurata.... ma non so se ne valga la pena ( per chi compra ) .... :fagiano:

Ecco perchè preferisco il caro vecchio scambio a mano.

;)

Touareg
27-04-2010, 13:05
Scusa eh... (io propongo se poi non ti va no problem :) )

Io ti pago il gioco, piu la spedizione che uso di solito per spedire i giochi io... Se il gioco non arriva sono cavoli miei, i soldi restano a te, è un problema ??

Cmq è in italiano ?

il menne
27-04-2010, 14:21
Scusa eh... (io propongo se poi non ti va no problem :) )

Io ti pago il gioco, piu la spedizione che uso di solito per spedire i giochi io... Se il gioco non arriva sono cavoli miei, i soldi restano a te, è un problema ??

Cmq è in italiano ?

Hmmmmmmmmmm..... che spedizione usi di solito?

Comunque certo che è in italiano, tutte le scritte sul retro sono in italiano, è l'edizione italiana.... ;)

Touareg
27-04-2010, 18:31
Hmmmmmmmmmm..... che spedizione usi di solito?

Comunque certo che è in italiano, tutte le scritte sul retro sono in italiano, è l'edizione italiana.... ;)

Io ho SEMPRE usato la prioritaria, arriva il giorno dopo :)

Ti andrebbe bene ?? E' il metodo che uso sempre, anche per gli ulti giochi che ho preso qui HWUP... Se non arriva colpa mia e finisce lì ;)

il menne
27-04-2010, 21:33
Io ho SEMPRE usato la prioritaria, arriva il giorno dopo :)

Ti andrebbe bene ?? E' il metodo che uso sempre, anche per gli ulti giochi che ho preso qui HWUP... Se non arriva colpa mia e finisce lì ;)

Quindi tu dici una normale spedizione in prioritaria da 1,40 in una busta a bolle imbucata in una cassetta delle lettere????

Mah... a me piacerebbe che le spedizioni sian tracciabili, per evitare problemi ad ambedue, comunque se vuoi possiamo anche fare come dici te.

Se allora ti va bene dammi conferma che ti mando i dati della postepay in PVT.

;)

Touareg
28-04-2010, 16:17
Io do conferma :) 26 Euri va bene ?

Edit: Chiedo che non costa nulla, per caso ti interessa mica dragon age l' ultimo uscito per pc ??

il menne
28-04-2010, 16:32
Io do conferma :) 26 Euri va bene ?

Edit: Chiedo che non costa nulla, per caso ti interessa mica dragon age l' ultimo uscito per pc ??

Hai pvt.

Ah, DAO non mi interessa, in quanto son possessore sia della versione liscia che della CE ( presa per collezionismo ), oltre che di awakening... ;)

Touareg
28-04-2010, 16:33
Hai pvt.

Ah, DAO non mi interessa, in quanto son possessore sia della versione liscia che della CE ( presa per collezionismo ), oltre che di awakening... ;)

A posto allora :)
Domani probabilmente ricarico, se ce la faccio ti mando un messaggio.
Grazie

il menne
28-04-2010, 16:38
A posto allora :)
Domani probabilmente ricarico, se ce la faccio ti mando un messaggio.
Grazie

Ok.

Ciao per ora. ;)

Touareg
29-04-2010, 12:11
Pagamento effettuato :)

il menne
29-04-2010, 14:15
Gioco spedito. ;)

Touareg
30-04-2010, 17:22
Alla grande :) Arrivato questa mattina.

Utente straconsigliatoooooooooooooo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

il menne
30-04-2010, 21:06
Ottimo ! :D

A questo punto direi che si può chiudere. ;)

Touareg
30-04-2010, 21:19
Già :(

E' stato bello :cry: :cry: :cry:

Ricordami com' ero, un pirla ! :D

Ciao alla prossima