PDA

View Full Version : [Cagliari-Bologna-LasPalmas_di_GranCanaria]ACQUISTO STOCK DI LINKSYS54GL/GS

miguelsan
24-04-2010, 15:11
Cari utenti del Forum di hwupgrade,

sono alla ricerca di router linksys wrt 54 gl/gs.
Sto per iniziare una attivitá di hot spot a gran canaria, e dato che la mia idea vuole essere concepita in maniera cooperativa, sto cercando materiale hardware a basso costo. Sia esso usato, sia nuovo.

Inutile dire che cerco il miglior prezzo.
L'investimento che posso permettermi mi consentirebbe l'acquisto di 10 pezzi.
Se i prezzi fossero realmente vantaggiosi si puó ponderare l'acquisto di 20 pezzi.

Ovviamente nel giro di poco tempo tornerei dal fornitore.
L'idea dovrebbe funzionare.

Invito a contattarmi anche chi solo fosse incuriosito dalla mia richiesta, perché essendo l'idea concepita in maniera cooperativa, attendo i soci :D.

Per correttezza, in pieno stile universitario, copio e riporto i miei dati utilizzando il modello proposto nel forum.
Inviate il link a questo thread se conoscete qualcuno che possiede qualche WRT usato, se nelle vicinanze, con molto piacere andró a ritirarlo.
Sono interessato anche alle fonera. Non particolarmente all'ultima. Ma si alle altre.

1. Scarlato Michele

2. Indirizzo di casa:
Facile da reperire una volta che sapete il nome e cognome, cmq a contatto avvenuto ci saranno tutti i dati.

3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE : arriveranno al primo contatto.

4. Città : las palmas di gran canaria (dove sono in erasmus), bologna (dove svolgo l'universitá), cagliari (dove sono nato).

5. Preferire la consegna a mano ove possibile, ma rispettando cmq le precedenze
visto che permette di controllare almeno lo stato esterno di quello che si compra e di evitare successive contestazioni.

6. In caso di spedizione
controllare sempre lo stato di quello che si compra a partire dall'imballo utilizzato per la spedizione: la maggior parte dei componenti venduti sul forum, se non adeguatamente imballati, possono partire funzionanti ma arrivare danneggiati.

7. e non spedite o non fatevi spedire NIENTE in prioritaria
dato che non è rintracciabile e non sempre è colpa delle poste se sparisce......anche per le piccole cose meglio spendere 2 spiccioli in piu di raccomandata che rischiare di perder tutto proprio per quei 2 spiccioli.

8. Email
non definite solo in pvt ma continuate in email.. dato che i pvt si riempiono velocemente e se non sono svuotati dal ricevente (che magari non ci tiene a farlo neppure ovv.te) non avete altro mezzo per comunicare...

9. le precedenti trattative
controllatele se possibile per farvi un' idea del soggetto.
Io sono nuovo, quindi non troverete ulteriori trattative nei miei confronti.
Posso fornirvi una serie di indirizzi di posta (e contatti fisici) di potenziali soci della cooperativa, che sparsi per l'italia (e per la spagna) possono confermarvi la veridicitá di quello che chiedo :-) .

10. non siete certamente obbligati a concludere
se il venditore/compratore non vi dà le informazioni dei precedenti punti ... alcune volte l'istinto è il buonsenso deve prevalere sull'affare che non sempre purtroppo si rivela tale.....indi ocio!

11. siate sempre cauti
se il prezzo del materiale è elevato.. dai 250€ in sù per intenderci e sentitevi per telefono per definire la trattativa oltre che ovviamente in email, dato che non state parlando di pochi spiccioli ma di una cifra considerevole.

Dato che dovrebbe essere questo il caso, mi piacerebbe avere più contatti con il venditore.

12. Chi non seguirà queste basilari regole si metterà da solo nelle condizioni di farsi raggirare dai furbi....indi poi piangere sul latte versato sarà oramai tardi.

Speriamo che nessun furbo cerchi di raggirare il sottoscritto.
De todas formas, si esto debería pasar, que empeze a correr, porque si lo encuentro me hago un caldo con verduras e el! :D
estoy juegando ... soy un vegetariano ... no podria hacer nada de mal a un hombre.
Pero tampoco los otros pueden hacerme nada de mal.

Saludos Hermanos!!

Studentesso85
25-04-2010, 19:49
ahahahahah io ti conosco :D

Vegetariano che non sei altro :D

Te acuerdas de ese retraso de 3 oras...en Elmas y despues en Madrid-Barajas! :)

Que lo pases bien en Canarias yo estoy en Cagliari, puta crisis.....:cry:

He tenido que volver!