Entra

View Full Version : Problema dopo montaggio watercooling 295GTX

Gatzu81
24-04-2010, 14:22
Salve a tutti, ho questo piccolo problemino e non riesco proprio a venirne fuori. Ho da poco finito di montare un watercooling sulla Nvidia 295GTX (2xG200).
Il sistema da me adottato si avvale di un Aquagrafx, pompa OCZ, radiatore Phobya e vaschetta da 5,25". Fin qui tutto bene, ho montato il tutto ed è partito alla grande (avviando subito dei test per calcolare le differenze di temperatura). Al riavvio del pc è comparso l'allarme a monitor "no signal" :confused:
Spostando il cavo DVI sulla seconda uscita è comparso il desktop di windows. Ho provato ad avviare i test e sembravano funzionare finchè non è comparso l'allarme DX10 error; plug the device.
Ho notato però che sulla scheda video si accende solo il led verde mentre quello blu rimane spento. Se stacco dallo slot la scheda video e la ricollego tutto torna a funzionare ed il led blu si riaccende.
Ho controllato che i piccoli connettori SLI siano inseriti nei loro slot ed è tutto ok.
Cosa potrebbe essere? Come ripeto, se scollego la scheda e la rimetto tutto torna a funzionare; se invece riavvio il pc o stacco solo la corrente elettrica no.

Posso dire solo BOH!

Grazie

19giorgio87
27-04-2010, 09:55
nel dubbio disinstalla e reinstalla i drivers