PDA

View Full Version : [RM+sped] VENDO - Rasoio Braun 590cc

shaq#32
24-04-2010, 13:38
come da titolo.
80 euro + spese di spedizione.

Crashland
24-04-2010, 13:38
In coda.

shaq#32
24-04-2010, 13:51
attendo pagamento

Crashland
24-04-2010, 15:00
Non sè fatto più niente perchè l'utente shaq#32 è un maleducato, oltre a fregarsene del regolamento che vige in questo forum.
Gli ho chiesto il telefono fisso così come è scritto nel regolamento, non ha il fisso, va bene non è mica una colpa.
Al che, gli ho chiesto se nel suo palazzo c'era tipo qualche suo parente con un fisso, in modo tale da potergli effettuare una chiamata di 30 secondi per dirgli è tutto ok.
Si rivolge spazientato e mi fa "non stai comprando una macchina...", "sono solo 80 euro che io guadagno in mezza giornata..." il tutto condito da parole non consone con una persona che non si conosce.
Mi chiedo se avere questo comportamento è normale...

ceres66
24-04-2010, 17:38
oltre a fregarsene del regolamento che vige in questo forum

entrambi mi sà che conoscete poco il regolamento, dato che in questo forum non è vendibile questo materiale e mettersi in coda in thread irregolari invece di segnalarli non è il massimo.

per la maleducazione non mi pronuncio dato che è successo in pvt e non mi compete controllare, ma ovviamente anche in pvt essere educati non costa nulla e spero che questo sia stato solo un caso e che non sia nella normalità del venditore.