Entra

View Full Version : CHIAVETTA TIM CON SCHEDA VODAFONE?HELP!

Arkhan666
24-04-2010, 13:30
Ciao ragazzi! Ho recentemente acquistato la chiavetta internet TIM HUAWEI E1692 7.2 MEGA dell TIM. All'interno della chiavetta ho il software ALICE che mi permette di configurare i punti di accesso,ieri ho provato a mettere una scheda vodafone ma non riesco a collegarmi ad internet nonostante avessi inserito tutti i settaggi che ho trovato su internet. Qualcuno sa dirmi se per caso le chiavette non funzionano con le normali schede telefoniche oppure questa chiavetta è bloccata con gli altri operatori?C'è un modo per sbloccarla?

Grazie in anticipo!

ConsulenteTLC
25-04-2010, 09:49
Ciao ragazzi! Ho recentemente acquistato la chiavetta internet TIM HUAWEI E1692 7.2 MEGA dell TIM. All'interno della chiavetta ho il software ALICE che mi permette di configurare i punti di accesso,ieri ho provato a mettere una scheda vodafone ma non riesco a collegarmi ad internet nonostante avessi inserito tutti i settaggi che ho trovato su internet. Qualcuno sa dirmi se per caso le chiavette non funzionano con le normali schede telefoniche oppure questa chiavetta è bloccata con gli altri operatori?C'è un modo per sbloccarla?

Grazie in anticipo!
non è bloccata, ne vincolata.. dopo aver inserito i parametri devi rendere quei parametri il tuo punto di accesso predefinto (nella stessa scheda a lato trovi predefinto).. i parametri li trovi anche su questo forum o su http://vodafonebusiness.blogspot.com
Nel caso ancora che non riesci ti conviene andare sul sito huawei e aggiornare il firmwar della chiavetta a quel punto..