PDA

View Full Version : CHIAVETTA TIM CON SCHEDA VODAFONE?HELP!

Arkhan666
24-04-2010, 14:30
Ciao ragazzi! Ho recentemente acquistato la chiavetta internet TIM HUAWEI E1692 7.2 MEGA dell TIM. All'interno della chiavetta ho il software ALICE che mi permette di configurare i punti di accesso,ieri ho provato a mettere una scheda vodafone ma non riesco a collegarmi ad internet nonostante avessi inserito tutti i settaggi che ho trovato su internet. Qualcuno sa dirmi se per caso le chiavette non funzionano con le normali schede telefoniche oppure questa chiavetta è bloccata con gli altri operatori?C'è un modo per sbloccarla?

Grazie in anticipo!

ConsulenteTLC
25-04-2010, 10:49
Ciao ragazzi! Ho recentemente acquistato la chiavetta internet TIM HUAWEI E1692 7.2 MEGA dell TIM. All'interno della chiavetta ho il software ALICE che mi permette di configurare i punti di accesso,ieri ho provato a mettere una scheda vodafone ma non riesco a collegarmi ad internet nonostante avessi inserito tutti i settaggi che ho trovato su internet. Qualcuno sa dirmi se per caso le chiavette non funzionano con le normali schede telefoniche oppure questa chiavetta è bloccata con gli altri operatori?C'è un modo per sbloccarla?

Grazie in anticipo!
non è bloccata, ne vincolata.. dopo aver inserito i parametri devi rendere quei parametri il tuo punto di accesso predefinto (nella stessa scheda a lato trovi predefinto).. i parametri li trovi anche su questo forum o su http://vodafonebusiness.blogspot.com
Nel caso ancora che non riesci ti conviene andare sul sito huawei e aggiornare il firmwar della chiavetta a quel punto..

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.