Marchetto86
24-04-2010, 10:53
Come da titolo vendo una console Nintendo Wii bianca assolutamente perfetta, senza alcun tipo di graffi e/o segni di usura. La vendo perchè non ho tempo per utilizzarla.
Il blocco che vado a proporvi contiene:
-Console Nintendo Wii comprendente tutti i diversi accessori compresi nel box originale (alimentatori, barra sensori, 1 controller completo, Wii Sport)
-Un secondo controller completo (Wiimote + nunchuk)
-Un joypad per poter giocare anche con i giochi del gamecube
-Un volante ideale per giocare con i giochi tipo MarioKart
Il prezzo totale del blocco è di 170 euro a mano, o 180 se spedito.
Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarmi via pm, anche per ulteriori informazioni sulla natura del pacchetto... :) :)
Sono assolutamente disponibile,e vi posso assicurare massima serietà e affidabilità. Ho già concluso diverse trattative su questo mercatino.
Il blocco che vado a proporvi contiene:
-Console Nintendo Wii comprendente tutti i diversi accessori compresi nel box originale (alimentatori, barra sensori, 1 controller completo, Wii Sport)
-Un secondo controller completo (Wiimote + nunchuk)
-Un joypad per poter giocare anche con i giochi del gamecube
-Un volante ideale per giocare con i giochi tipo MarioKart
Il prezzo totale del blocco è di 170 euro a mano, o 180 se spedito.
Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarmi via pm, anche per ulteriori informazioni sulla natura del pacchetto... :) :)
Sono assolutamente disponibile,e vi posso assicurare massima serietà e affidabilità. Ho già concluso diverse trattative su questo mercatino.