View Full Version : [BS+sped] Xtreamer e-TRAYz: NAS multifunzione fino a 4Tera
Vendo il NAS e-Trayz della Xtreamer praticamente nuovo, usato pochissimo, senza graffi o parti rovinate, completo di scatola originale, cavo ethernet, alimentatore, cd di installazione e manuale.
Funge oltre che da NAS (con porta Gigabit ethernet) anche da server multimediale, da server web (con apache, php, mysql), da server rapidshare, da client per scaricare torrent, file rapidshare e megaupload, server di stampa, supporta i protocolli NFS, Samba, FTP, Telente, SSH, Apple iTunes, UPnP AV server (per le reti e apparecchi DLNA), può essere collegato Wireless tramite chiavetta WiFi n (non inclusa), porte usb posteriori per il backup dei dati etc etc...
Trovate tutte le caratteristiche qui:
http://xtreamer.net/etrayz/features.aspx
Prezzo 80 Euro + sped.
Venduto a ang3lx con pagamento postprova. Pacco già arrivato, pagamento ricevuto.
Pagamento con Bonifico bancario, ricarica postepay o contanti.
Nessuna preferenza fra ritiro a mano o spedizione.
Precedenza a chi compra più cose da me (vedi la mia firma)
Vendo il NAS e-Trayz della Xtreamer praticamente nuovo, usato pochissimo, senza graffi o parti rovinate, completo di scatola originale, cavo ethernet, alimentatore, cd di installazione e manuale.
Funge oltre che da NAS (con porta Gigabit ethernet) anche da server multimediale, da server web (con apache, php, mysql), da server rapidshare, da client per scaricare torrent, file rapidshare e megaupload, server di stampa, supporta i protocolli NFS, Samba, FTP, Telente, SSH, Apple iTunes, UPnP AV server (per le reti e apparecchi DLNA), può essere collegato Wireless tramite chiavetta WiFi n (non inclusa), porte usb posteriori per il backup dei dati etc etc...
Trovate tutte le caratteristiche qui:
http://xtreamer.net/etrayz/features.aspx
Prezzo 80 Euro + sped.
Pagamento con Bonifico bancario, ricarica postepay o contanti.
Nessuna preferenza fra ritiro a mano o spedizione.
Precedenza a chi compra più cose da me (vedi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181669 o guarda la mia firma appena la aggiorno)
perdona l'ignoranza..che differenza c'è con lo xtreamer lettore multimediale di rete?
A parte che avresti potuto leggerlo sul sito ufficiale di cui ho già dato il link... a parte che questo non è il luogo adatto...
Come hai detto, l'Xtreamer è un lettore, l'eTrayz è un NAS. Non c'è da aggiungere altro.
furiacdg
03-05-2010, 09:11
Ciao, se fai 80 euro compreso j+3 te lo prendo io.
furiacdg
10-05-2010, 15:58
Ciao, hai valutato la mia proposta di 80 spese comprese ?
Il firmware non è ancora in italiano ma solo in inglese, ma c'è un forum (1e2.it) dove stanno collaborando per renderlo italiano. E' questione quindi di tempo perché rilascino un nuovo firmware con la lingua italiana.
Fammi sapere subito se sei interessato perché sono in trattativa con un altro utente il quale però ha chiesto uno sconto e quindi se tu accetti il mio prezzo ovviamente passi primo in coda.
furiacdg
10-05-2010, 20:09
Ciao, ho ricevuto il tuo PM.
Sto procedendo al pagamento
Il firmware non è ancora in italiano ma solo in inglese, ma c'è un forum (1e2.it) dove stanno collaborando per renderlo italiano. E' questione quindi di tempo perché rilascino un nuovo firmware con la lingua italiana.
Fammi sapere subito se sei interessato perché sono in trattativa con un altro utente il quale però ha chiesto uno sconto e quindi se tu accetti il mio prezzo ovviamente passi primo in coda.
io lo prenderei a 90€ (bonifico) con celere1 e pagamento post arrivo. hai pochi post e sei iscritto da poco tempo.
per quanto mi riguarda, puoi consultare le mie vendite.
sono affidabile :D
venditore perfetto veloce e disponibile. bonifico effettuato e ho mandato lo screen della transazione bancaria :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.