PDA

View Full Version : Problema con M4A785-v Evo

leosesc
24-04-2010, 11:48
Ho da poco comprato questa scheda nuova e da subito mi ha dato il seguente problema:
appena accendo il pc mi resta bloccato sulla schermata di presentazione della mobo e le uniche cose che puoi fare sono "press del to enter setup""press tab to show bios post message" il problema è che premendo questi tasti non succede niente.
Ho già postato nel 3d ufficiale ma non ho avuto risposte.

Il bios è aggiornato.

Sopra vi è montato un AMDX4-630, una Geforce7600gt con driver aggiornati, un ali da 500, un hd seagate, un masterizzatore (entrambi sata), un banco ram Trascendent 1333 da 2Gb.

Per favore aiutatemi,
leo

redturtle
24-04-2010, 16:26
la cosa piu' semplice è chiederti se sei sicuro di aver collegato bene la tastiera....nel bios deve entrarci per forza se pigi il tasto....cmq c'è un thread dedicato a questa scheda

19giorgio87
24-04-2010, 17:42
se la tastiera è usb potrebbe essere colpa sua, in ogni caso le ram che hai montato cosa sono?

leosesc
25-04-2010, 15:37
La tastiera non è usb. Si impalla un certo numero di volte poi all'ennesima volta che riaccendi oltrepassa la schermata e va avanti.

Quando si impalla e pigi il tato DEL (ad esempio) cambia schermata e dice "Entering Setup" e resta lì...

La ram è un banco da 2gb a 1333 Trascendent PC10666 nonecc-240pin.
Ma se fosse la ram me lo direbbe tramite i bip all'inizio...

Ho già postato nel 3d ufficiale ma non mi ha risposto nessuno.