PDA

View Full Version : Informazione per contratto lavoro settore turismo e assegno disoccupazione

Cazzabubbola
24-04-2010, 11:10
Salve
saro assunto da un'azienda di turismo il primo maggio con contratto fino a fine settembre. Volevo capire grosso modo, visto che non mi e stato ben specificato il guadagno e mi e' stato detto che saro assunto come capo reception con contrAtto reception livello 4. Cosa significa questo livell quattro e cosa stabilisce? Il guadagno o cosa? Quanti livelli ci sono?avete info link o tabelle dove posso prendere informazioni? Il livello e' piu alto quando i numeri vanno a salire come nel mio caso il 4 o a scendere e quindi il primo sarebbe piu alto?

Vi ringrazio se mi date qualche info in merito...ve ne sarei grato.

Ciao!

A dimenticavo: sapete come funziona o sapete linkarmi qualcosa in merito alla disoccupazione pagata? Ho sentito di gente che finito questo mio contratto poi a fine anno si becca in caso di mancato nuovo contratto un assegno bello cospicuo per la disoccupazione....sapete qualcosa in merito?

Cazzabubbola
26-04-2010, 19:37
Nessuno sa dirmi nulla?

Cazzabubbola
27-04-2010, 08:51
perdonami, ma sarai assunto e non conosci la retribuzione che percepirai?

il contratto che dovrai firmare lo hai letto?

diversamente, come fai a poter fare dei paragoni?

Non ho ancora firmato contratti per questo sto chiedendo per documentarmi prima della firma...