PDA

View Full Version : kaspersky pure- errore 1922


interpolantics
24-04-2010, 10:26
ciao a tutti,
prima di tutto spero di aver scelto la sezione giusta e se così non fosse mi scuso.
Passiamo al problema: ho scaricato una versione di prova di kaspersky pure e a causa di problemi vari ho deciso di rimuoverlo. Il problema è che durante la disinstallazione delle utility mi compare il seguente messaggio di errore:

errore 1922
Impossibile eliminare il servizio KASPERSKY PURE (AVP). Assicurarsi di disporre dei privilegi sufficienti per la rimozione dei servizi di sistema.

come posso risolvere il problema?

interpolantics
24-04-2010, 20:34
nessuno sa come aiutarmi?

Eress
25-04-2010, 07:48
Ti do un consiglio, lascia perdere gli AV di terze parti che creano solo un mucchio di problemi al sistema e passa a Microsoft Security Essentials ;)

emmedi
25-04-2010, 08:22
Dai, non mandiamo all'aria il lavoro di chi si occupa di sicurezza da una vita...

xcdegasp
26-04-2010, 09:51
Kaspersky Pure è l'evluzione del KIS (kaspersky inetrnet security) pertanto antivirus e firewall più altre funzionalità riunite in un unico prodotto.
La sezione corretta è ovviamente "Antivirus & Sicurezza" e lì hai una belissima sezione "Guida all'uso" dove potrai richiedere assistenza nel thread del KIS per come disinstallarlo correttamente per poi procedere all'installazione del Pure.

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

chiudo inquanto thread doppione.




@ Eress: evitiamo certe raccomandazioni poco producenti sul lato sicurezza essendo il KIS e il Pure il top tra le soluzioni all-inclusive, mentre sul lato solo antivirus il top sono Gdata (AVK) e Avira (anche nella versione free è decisamente meglio di microsoft), mentre sul versante solo firewall la posizione di top è occupata saldamente da Comodo-Firewall (soluzione free anche in ambito aziendale) e OnlineArmor (esiste anche la versione free usabile anche in ambito aziendale e sempre tra i migliori firewall).
Microsoft sta facendo grandi passi avanti superando sul versante antivirus avg ma deve ancora farne di strada sul piano firewall essendo il peggiore in circolazione.