View Full Version : Problema e169 e Windows 7
Ciao a tutti, ho avuto la felice idea d installare Windows 7 sul mio pc tutto ok fino a quando ho installato la mia chiavetta tbrand tim mod. E169...nn me la riconosce e nn c'e verso! Ho cercato sul forum ma nn ho trovato nulla o meglio si consiglia di mettere la spunta su RAS e nn su NDIS ma io praticamente sta schermata nn l'ho. Che posso fare? Grazie anticipatamente!
PS: in Strumenti>opzioni>rete>ho soltanto le caselle TIPO DI RETE - MODALITA' di REGISTRAZIONE
Ciao a tutti, ho avuto la felice idea d installare Windows 7 sul mio pc tutto ok fino a quando ho installato la mia chiavetta tbrand tim mod. E169...nn me la riconosce e nn c'e verso! Ho cercato sul forum ma nn ho trovato nulla o meglio si consiglia di mettere la spunta su RAS e nn su NDIS ma io praticamente sta schermata nn l'ho. Che posso fare? Grazie anticipatamente!
PS: in Strumenti>opzioni>rete>ho soltanto le caselle TIPO DI RETE - MODALITA' di REGISTRAZIONE
ragazzi credetemi che sto uscendo pazzo...helppppp!!!
federico1
24-04-2010, 21:31
Proprio oggi ho installato la mia vecchia huawey e 270 su windows 7. Ho utilizzato il mobile partner, software rilasciato dalla casa madre huawey e ti permette di mettere tutti gli apn. Non ho avuto alcun problema.Quindi se vuoi puoi provare anche tu con questo software: Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.