View Full Version : Regione Lazio allo sbando grazie al re?
Prima si è autoinculato grazie a milioni :asd: :ave:
ora usa il Lazio come ricatto a Fini... che dire... alta considerazione dell'elettorato...
http://www.repubblica.it/politica/2010/04/24/news/retroscena_24_aprile-3577921/
" Il Cavaliere infatti è deciso a non fare sconti, tanto che ha persino bloccato le trattative sulla giunta Polverini nel Lazio pur di non far entrare assessori (come Luca Malcotti) di area Fini. "
:doh:
ma berlusconi non aveva detto che alla cena tra lui e fini c'erano solo piccoli problemi all'interno del partito ???? :asd:
ah, l' aaamoooooooreeeeee:sofico: :sofico: :sofico:
Freeskis
24-04-2010, 11:54
ah, l' aaamoooooooreeeeee:sofico: :sofico: :sofico:
con fini era solo sesso evidentemente....
ConteZero
24-04-2010, 12:07
Meno male che il Pdl è un partito democratico (baggianata detta dallo stesso Fini) :rolleyes:
E'un partito democratico... ma il diritto al voto ce l'ha solo uno.
PS: Per la Polverini è il momento perfetto per "strappare", tantopiù che non ci sono eletti del PdL in giunta :asd:
thewebsurfer
24-04-2010, 15:44
E'un partito democratico... ma il diritto al voto ce l'ha solo uno.
a pensarci bene ciò ha una certa coerenza, essendo appurato ormai che il singolo è affetto da diverse psicosi tra le quali vari stati dissociativi, alla luce di ciò è giusto parlare di democrazia, che poi sia formata solo da lui è secondario.:stordita:
Alla fine pare che ce ne saranno 4 di assessori di an, compreso malcotti
Vice presidente della giunta regionale è Fabio Armeni che ha anche la delega all’urbanistica e territorio. Gli ex di Forza Italia (compreso Armeni) sono in giunta 6: Marco Mattei (sindaco di Albano) è assessore all’ambiente, Stefano Zappalà (euro deputato) è assessore al turismo, Fabiana Santini (capo della segreteria particolare del ministro Scajola) allo sport, arte e politiche giovanili, Francesco Battistoni (ex assessore provinciale Viterbo) all’agricoltura, Giuseppe Cangemi (nel Cda dell'Ama) alla sicurezza ed enti locali. Gli assessori ex An sono quattro: Luca Malcotti ai lavori pubblici e infrastrutture, Francesco Lollobrigida è assessore ai trasporti e infrastrutture, Antonio Cicchetti alla cultura e pubblica istruzione, Pietro Di Paoloantonio ai rifiuti e alle attività produttive. L'assessore della Destra è Teodoro Buontempo alla casa e terzo settore. Gli assessori della Lista Polverini sono Stefano Cetica (ex segretario nazionale dell’Ugl) al bilancio e Mariella Zezza (giornalista Rai) al lavoro, politiche sociali e famiglia.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=99329&sez=HOME_ROMA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.