PDA

View Full Version : (PD-VI) Notebook Intel Core Duo 1.6GHz 15.4" WXGA 1Gb ram 200€

luferras
24-04-2010, 06:38
Le caratteristiche le potete constatare direttamente tutte in foto senza che riporti tutto.

Portatile datato ma funzionante al 90%.
Non dico al 100% in quanto ha solamente codesto problema che per la maggior parte delle persone può non esserlo e per questo lo spiego semplicemente e velocemente:
Il portatile se riavviato da "caldo" non riparte subito in quanto devono passare dei minuti necessari al raffredamento del portatile per poterlo riaccendere dopo qualche tentativo!
L'unica cosa da verificare è che non sia l'hd da sostituire ma non avendone a disposizione non ho modo di provarlo e visto che devo passare a un netbook e/o fisso lo vendo direttamente.
Ripeto, da acceso non ha alcunissimo problema, anzi!

Presente imballo originali e tutta la sua manualistica.
Monta di fabbrica il S.O. Vista e il codice seriale originale è presente sul coperchio.
Pronto per l'uso.
Personalmente avevo creato due partizioni, una con Vista e una con Ubuntu, le quali all'accensione si decide quale utilizzare.
La batteria durerà poco più di mezzora, penso visto che non lo uso quasi mai con sola batteria.

Assieme al portatile, nel suo imballo con all'interno tutte le manualistiche e dvd vari della casa, vi dò anche una borsa porta pc!!!!

Vendo o scambio, qui e altrove, con un netbook 10" in garanzia comunque da valutare assieme oppure un pc fisso completo con ottime caratteristiche e dotato di monitor lcd.

http://img638.imageshack.us/img638/5553/pict1403.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/7760/pict1402p.jpg
http://img687.imageshack.us/img687/1906/pict1406k.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/862/pict1401r.jpg

luferras
26-04-2010, 07:55
Altra modifica, il portatile da ieri, dopo aver reinstallato senza problemi UBUNTU e averlo aggiornato, non riesco più accenderlo, parte l'accensione, si avvia l'hd ma si blocca subito e non carica nulla.
Vendo a 150€ e chi è in grado se lo rimette a nuovo visto che andava alla perfezione!

thinkfast
26-04-2010, 09:32
Altra modifica, il portatile da ieri, dopo aver reinstallato senza problemi UBUNTU e averlo aggiornato, non riesco più accenderlo, parte l'accensione, si avvia l'hd ma si blocca subito e non carica nulla.
Vendo a 150€ e chi è in grado se lo rimette a nuovo visto che andava alla perfezione!

Ma almeno va a video?
Intanto coda

luferras
26-04-2010, 09:40
Ma almeno va a video?

In che senso?
Scusa l'ignoranza ma non ho capito cosa intendi.....:D
L'ho usato fino a ieri pomeriggio poi dopo aver riavviato per confermare gli aggiornamenti scaricati di Ubuntu non ne vuole proprio più sapere di ripartire!
Già prima aveva qualche difficoltà ma dopo qualche tentativo partiva e andava senza problemi ma da ieri pomeriggio ricontinuo nel farlo partire ma non parte proprio! :mad:
Si accende la spia accensione, subito quella dell'hd e lo si sente partire ma poi STOP e si impianta lì.

thinkfast
26-04-2010, 10:03
In che senso?
Scusa l'ignoranza ma non ho capito cosa intendi.....:D
L'ho usato fino a ieri pomeriggio poi dopo aver riavviato per confermare gli aggiornamenti scaricati di Ubuntu non ne vuole proprio più sapere di ripartire!
Già prima aveva qualche difficoltà ma dopo qualche tentativo partiva e andava senza problemi ma da ieri pomeriggio ricontinuo nel farlo partire ma non parte proprio! :mad:
Si accende la spia accensione, subito quella dell'hd e lo si sente partire ma poi STOP e si impianta lì.

Nel senso ,se visualizza immagine e si blocca oppure si accendono le spie e non si vede nulla

luferras
26-04-2010, 10:11
Nel senso ,se visualizza immagine e si blocca oppure si accendono le spie e non si vede nulla

Ahn ok.
Allora si accende la spia alimentazione, un'attimo quella hd e lo si sente partire ma poi si ferma subito e non carica bios e quindi S.O.
In poche parole resta fermo con schermo spento non caricando nulla.

ninoteacher
26-04-2010, 10:27
ciao
considerato il problema, coda per 100 euro spedito

luferras
26-04-2010, 13:05
ciao
considerato il problema, coda per 100 euro spedito

Attendo notizie da thinkfast per darti o meno una eventuale contro proposta.

ninoteacher
26-04-2010, 18:08
ok grazie

luferras
27-04-2010, 07:03
Venduto altrove.
Si può chiudere.

Grazie