PDA

View Full Version : CC cleaner e revo unistaller...qualche problema

katodb
24-04-2010, 00:37
Non so quale programma mi ha causato il problema, credo revo unistaller mentre facevo la disinstallazione di office al momento di analizzare il registro mi ha trovato circa 40000 chiavi che dice erano collegate all'office e le ho cancellate.

Ora il problema è che con w7 in start programmi ci sono le cartelle ma sono vuote, anche se i programmi ci sono e funzionano. Tranne avast che rimane in modalità sospensione dopo che lo avevo sospeso io non riprende più a lavorare, un messaggio dice che il servizio avast non è attivo.
Come faccio a ripristinare l'accesso ai programmi dal menu start? grazie

Eress
24-04-2010, 09:13
Probabilmente dovevi dare una controllata a tutte quelle voci prima di eliminarle, di solito quando sono così tante Revo le divide in sotto gruppi. Altrimenti era meglio che non eliminavi nulla. Prova con un ripristino di sistema precedente il fattaccio.

wjmat
24-04-2010, 10:06
quoto per il ripristino, se ce l'hai

l'unica esperienza negativa con revo l'ebbi anche io nel disinstallare un programma di office

katodb
24-04-2010, 14:33
quoto per il ripristino, se ce l'hai

l'unica esperienza negativa con revo l'ebbi anche io nel disinstallare un programma di office

si si già fatto il rispristino ed è tutto ok. Davo per scontato che Revo uscisse fuori solo le voci pertinenti il programma da disinstallare