PDA

View Full Version : Scelta Notebook 13"

simo2811
23-04-2010, 22:26
Ciao a tutti
vorrei avere un consiglio su un notebook da 13" con budget max sui 700€
i miei usi principali sono: navigazione internet, office, qualcosa di programmazione e visione film.
Come processore il su7300 va bene? O equivale a prendere un pc già "superato"? La scheda grafica integrata è sufficiente?
Ho visto l'acer timeline x 3820T (o 3820tg): è l'unico con i nuovi processori i-3,5 con un prezzo contenuto però ho letto in giro dei commenti negativi soprattutto per l'assistenza.. cosa ne dite? qualcuno l'ha già comprato?
Le alternative sarebbero i notebook con il su7300: asus ul30a, sony y, dell inspiron 13 o toshiba T130.. cosa consigliate per qualità del display, riscaldamento e robustezza?

grazie

friger
23-04-2010, 23:38
ciao,se ti interessa per quel prezzo(anche meno in realtà) posso darti il mio di pc ma è un 16".se vuoi qualche info contattami è un bellissimo portatile quello che ti offro

ttss
24-04-2010, 08:13
Ciao a tutti
vorrei avere un consiglio su un notebook da 13" con budget max sui 700€
i miei usi principali sono: navigazione internet, office, qualcosa di programmazione e visione film.
Come processore il su7300 va bene? O equivale a prendere un pc già "superato"? La scheda grafica integrata è sufficiente?
Ho visto l'acer timeline x 3820T (o 3820tg): è l'unico con i nuovi processori i-3,5 con un prezzo contenuto però ho letto in giro dei commenti negativi soprattutto per l'assistenza.. cosa ne dite? qualcuno l'ha già comprato?
Le alternative sarebbero i notebook con il su7300: asus ul30a, sony y, dell inspiron 13 o toshiba T130.. cosa consigliate per qualità del display, riscaldamento e robustezza?

grazie

Beh, in effetti i commenti negativi non possono essere riferiti al portatile in quanto nessuno lo ha avuto ancora tra le mani.

Per quanto concerne l'assistenza, ti posso raccontare una mia recentissima esperienza.

Un giorno va via la corrente e il desktop acer di mio cognato muore sul colpo.

Chiamo l'assistenza, mi autorizzano a togliere l'hard disk per ragioni di privacy e gli mando il pc (o meglio, mi mandano il corriere a casa che si ritira il pc gratis); dopo una settimana (5 gg lavorativi) il pc rientra in casa riparato e senza tirare fuori 1 cent o cercare centri di assistenza. Trai tu le conclusioni.

Ah, dimenticavo: NON lavoro per acer.

fagio
24-04-2010, 12:23
per quella cifra puoi trovare gli hp della serie dv3 che non sono brutti