View Full Version : Hard disk per xbox 360
Qualcuno mi sa dire dove si può comprare un hard disk per xbox 360 a buon prezzo? Perché i prezzi dei negozi di videogiochi sono ridicoli.. tipo 80 euro per un hd da 60 giga -.- quando ora per i pc fanno gli hd daun tera a 99 euro...
sul sito ufficiale di microsoft xbox si possono comprare gli accessori?? sono affidabili secondo voi i venditori su ebay che vendono hd a 10 euro? ^^
Voi dove l'avete preso il vostro al mercato nero? ç_ç uffa non so che fare..
Qualcuno mi sa dire dove si può comprare un hard disk per xbox 360 a buon prezzo? Perché i prezzi dei negozi di videogiochi sono ridicoli.. tipo 80 euro per un hd da 60 giga -.- quando ora per i pc fanno gli hd daun tera a 99 euro...
sul sito ufficiale di microsoft xbox si possono comprare gli accessori?? sono affidabili secondo voi i venditori su ebay che vendono hd a 10 euro? ^^
Potresti provare a modificarne uno per renderlo adatto alla 360. C'è un tread apposito dove viene spiegato il tipo di HD da comprare e i vari passaggi con i programmi da utilizzare. L'unica incognita è un eventuale ban da parte di Microsoft, che non è mai stato effettuato per questo, ma in teoria potrebbero farlo, visto che sul manuale è scritto chiaramente che cambiano l'HD della console con uno non originale si invalida la garanzia. ;)
torgianf
24-04-2010, 07:24
si trovano tranquillamente i 250gb ufficiali a 80€ spediti dall' inghilterra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.