KGenius
23-04-2010, 21:40
Ciao a tutti!
Un mio amico che ha un Notebook dv6821el ha comprato windows 7 Home Prmium a 64bit e lo ha installato. Ha perņ notato con molto piacere che sul sito di HP non ci sono assolutamente i driver per windows 7!!!!!! Lui perņ vorrebbe avere di nuovo il pannello di controllo NVidia Geforce 8400m gs e quello della realtek audio e mi ha chiasto se potevo fargli un cd con sti driver. Girando un po' su internet perņ non si trova quasi nulla e quel poco che si trovač per vista. Mi potete cortesemente dare un sito (o i link diretti :D ) ai driver da scaricare?
Le caratteristiche del pc sono:
CPU: Intel Core 2 Duo [email protected]
RAM: 4GB DDR2-667Mhz
HDD: 350GB
VGA: NVidia GeForce 8400M GS (sul sito nvidia mi dice di rivolgermi all'OEM)
AUDIO: Realtek High Definition Audio (ma non era AC'97)?
CHIPSET: sembrerebbe essere un ICH8 + 965 Express (il driver sarebbe INF update)?
WI-FI: Broadcom Wireless 802.11 b/g (non trovo i driver)
Grazie
Un mio amico che ha un Notebook dv6821el ha comprato windows 7 Home Prmium a 64bit e lo ha installato. Ha perņ notato con molto piacere che sul sito di HP non ci sono assolutamente i driver per windows 7!!!!!! Lui perņ vorrebbe avere di nuovo il pannello di controllo NVidia Geforce 8400m gs e quello della realtek audio e mi ha chiasto se potevo fargli un cd con sti driver. Girando un po' su internet perņ non si trova quasi nulla e quel poco che si trovač per vista. Mi potete cortesemente dare un sito (o i link diretti :D ) ai driver da scaricare?
Le caratteristiche del pc sono:
CPU: Intel Core 2 Duo [email protected]
RAM: 4GB DDR2-667Mhz
HDD: 350GB
VGA: NVidia GeForce 8400M GS (sul sito nvidia mi dice di rivolgermi all'OEM)
AUDIO: Realtek High Definition Audio (ma non era AC'97)?
CHIPSET: sembrerebbe essere un ICH8 + 965 Express (il driver sarebbe INF update)?
WI-FI: Broadcom Wireless 802.11 b/g (non trovo i driver)
Grazie