View Full Version : problema warcraft III e battle.net
ho un problema: ho installato warcraft III originale da me acquistato su un mio portatile, lo voglio installare anche sull'altro che ho e fin qui tutto bene, quando per clicco su battle.net mi compare un messaggio di errore
"errone nella scrittura su disco durante lo scaricamento di un file da battle.net..." dice altre cose sullo spazio ma sul mio disco c'è ne di spazio
che faccio?! può essere incompatibile con win7??? oppure potrebbe essere una questione di patch
come non detto, ho risolto bastava eseguire il gioco in modalità amministratore :muro:
OuTLaW_oG
01-12-2010, 08:56
ciao sono un nuovo membro anch io ho lo stesso problema con W3 ho letto ke hai risolto mettendolo sotto amministratore xo come ho wind7 da meno di 1 settimana brancolonel buio e non so ke devo fare veramente .... mipotresti aiutare gentilmente dandomi delle direttive piu precise ? te ne sarei molto molto grato ....... xke veramente brancolo nel buio assoluto ... grazie
Per mettere come amministratore un programma/gioco ti basta cliccare con il pulsante destro sul file eseguibile che si trovera' in, di solito, c:\program files\Warcraft 3 e dalla scheda compatibilita' selezionare il box esegui come amministratore.
Comunque ho provato giusto ora e la mia copia di Frozen Throne aggiornata all'ultima patch funziona benissimo senza bisogno di privilegi.
OuTLaW_oG
01-12-2010, 09:11
ti ringrazio moltissimo ...... funziona anche la mia ..... xo con il privilegio ^^ ancora grazie !!!
Prego. Pero' e' strano; hai gia'provato ad aggiornare?
OuTLaW_oG
02-12-2010, 09:13
ke devo aggiornare? sentivisto ke ci sono il WUtil mh e tuttavia ladder safe ke tu sappia?
Ziosilvio
02-12-2010, 11:29
OuTLaW_oG:
Per cortesia, riformula le tue domande. Questo è un forum italiano e i tuoi post finora sono evidentemente scritti in qualche altra lingua misteriosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.