View Full Version : Consiglio su Sony
totocamen88
23-04-2010, 18:53
Ciao a tutti!
Oggi sto letteralmente mandando il cervello in fumo per tutte le fotocamere che sto vedendo... :muro:
Ero praticamente convinto di prendere la Sony DSC-W350, salvo poi capire (cosa a cui non avevo mai pensato) che ha troppi MPx (14) e un sensore troppo piccolo (1/2,3")..
Allora sono andato a vedere se riuscivo a scendere di Mpx o a salire di grandezze di sensore...ma nada de nada....l'unica cosa che ho visto è stata la w320, che comunque è una 13Mpx....non so proprio che fare...volevo una compatta da portare quando non posso portarmi appresso la reflex Fuji che ho senza spendere troppo...
Diciamo che ero sui 150€, e con la W350 ci rientravo tranquillamente...
Che mi consigliate?
Sto in crisi perchè veramente sembrava ottima...faceva le foto panoramiche (cosa che mi piace veramente molto), i filmati in HD, il prezzo era buono....:mc:
ARARARARARARA
23-04-2010, 22:15
Ciao a tutti!
Oggi sto letteralmente mandando il cervello in fumo per tutte le fotocamere che sto vedendo... :muro:
Ero praticamente convinto di prendere la Sony DSC-W350, salvo poi capire (cosa a cui non avevo mai pensato) che ha troppi MPx (14) e un sensore troppo piccolo (1/2,3")..
Allora sono andato a vedere se riuscivo a scendere di Mpx o a salire di grandezze di sensore...ma nada de nada....l'unica cosa che ho visto è stata la w320, che comunque è una 13Mpx....non so proprio che fare...volevo una compatta da portare quando non posso portarmi appresso la reflex Fuji che ho senza spendere troppo...
Diciamo che ero sui 150€, e con la W350 ci rientravo tranquillamente...
Che mi consigliate?
Sto in crisi perchè veramente sembrava ottima...faceva le foto panoramiche (cosa che mi piace veramente molto), i filmati in HD, il prezzo era buono....:mc:
Se vuoi il mio consiglio lascia perdere sony, poi ognuno è libero di fare quel che vuole!
totocamen88
23-04-2010, 23:33
Se vuoi il mio consiglio lascia perdere sony, poi ognuno è libero di fare quel che vuole!
E su che vado??
Fuji?
ARARARARARARA
23-04-2010, 23:35
E su che vado??
Fuji?
io personalmente prenderei una canon, mi sono sempre trovato bene con compatte canon, però non so dirti se e quale canon ha ciò che cerchi. Io con sony ho avuto solo brutte esperienze!
anche io stessa necessità... :mc:
mi associo alla richiesta di un consiglio..
Io invece con le (vecchie) Sony ho avuto sempre buoni risultati...
Invece ti consiglio di andare sulla Fuji F200 EXR:
costa 150€ circa ma è la compatta top gamma di Fuji, si è deprezzata così tanto perchè sta per arrivere la nuova serie.
ha un sensore 1/1.6" e 12Mpixel
regge molto bene gli ISO alti rispetto alle altre fotocamere da 150€
Perdi i filmati HD ma guadagni qualità per le fotografie
ARARARARARARA
24-04-2010, 00:11
costa 150€ circa ma è la compatta top gamma di Fuji, si è deprezzata così tanto perchè sta per arrivere la nuova serie.
sembra bella sta fuji, ne parlano bene, interessante...
Se solo prendi in considerazione che ha lo stesso sensore di questa (uguale anche in dimensioni)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2174397
Io ci sto facendo un pensierino
totocamen88
24-04-2010, 11:45
L'avevo vista, ma era sui 240€ il prezzo....infatti l'avevo scartata proprio per questo....ora sto vedendo su un altro negozio sta 158+spedizioni....non è male come fotocamera effettivamente, l'unica cosa è che perdo i filmati in HD e le foto panoramiche.... :(
Per i filmati HD non c'è niente da fare per le foto panoramiche ci sono tanti programmi che fondono insieme più scatti facendoti il paesaggio... ti posso spiegare tutto ;)
ARARARARARARA
24-04-2010, 17:29
Per i filmati HD non c'è niente da fare per le foto panoramiche ci sono tanti programmi che fondono insieme più scatti facendoti il paesaggio... ti posso spiegare tutto ;)
es photoshop lo fa in automatico e pure bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.