lollo14
23-04-2010, 17:51
ciao a tutti, ho provato a cercare se c'era una discussione già aperta sull'argomento ma non ho trovato nulla.
qualche giorno fa ho acceso il portatile e non c'e' stato verso di avviare windows (la barra di carimento si bloccava e avanzava di uno scacco ogni minuto)
ho formattato e all'inizio sembrava tutto risolto. dopo altri 3-4 giorni invece il problema si è ripresentato.
dopo un po' di prove ho spento la ciabatta e ho provato ad avviare windows con la batteria: tutto liscio come l'olio!!!
un volta partito windows posso ricollegare il cavo di alimentazione e tutto funziona.
ora:
con il cavo e senza batteria non parte
con il cavo e con la batteria non parte
si avvia solo con la batteria
una volta partito posso scegliere cavo o batteria, e funziona
qualcuno sa spiegarmi il motivo di sto fatto?
se c'e' qualche problema di contatti, faccio male a collegare la corrente una volta partito win?
uff.. ho speso un sacco di soldi per sto portatile 1 anno fa :(
qualche giorno fa ho acceso il portatile e non c'e' stato verso di avviare windows (la barra di carimento si bloccava e avanzava di uno scacco ogni minuto)
ho formattato e all'inizio sembrava tutto risolto. dopo altri 3-4 giorni invece il problema si è ripresentato.
dopo un po' di prove ho spento la ciabatta e ho provato ad avviare windows con la batteria: tutto liscio come l'olio!!!
un volta partito windows posso ricollegare il cavo di alimentazione e tutto funziona.
ora:
con il cavo e senza batteria non parte
con il cavo e con la batteria non parte
si avvia solo con la batteria
una volta partito posso scegliere cavo o batteria, e funziona
qualcuno sa spiegarmi il motivo di sto fatto?
se c'e' qualche problema di contatti, faccio male a collegare la corrente una volta partito win?
uff.. ho speso un sacco di soldi per sto portatile 1 anno fa :(