View Full Version : masterizzatore aiutoooo
ciao a tutti qualcuno mi può dare una mano?allora vi spiego avevo un philips su un pc vecchio, ora ho fatto il pc nuovo e ho messo windows 7. I primi giorni ha funzionato poi ad una certa si e piantanto non me lo riconosceva praticamente piu quindi ho pensato che fosse rotto e ne ho comprato un altro(lg) oggi l ho messo e stessa cosa quando lo sta per installare dice "driver danneggiati o mancanti"
Cristian81
23-04-2010, 17:50
Avevi un vecchio philips e lo hai messo nel nuovo, poi si è rotto senza motivo di punto in bianco e hai messo un lg e quando windows 7 lo rileva ti dice "driver danneggiati o mancanti" ? secondo me non c'entra il master, da dove li piglia i driver windows dall'hd se non erro (non ho seven) per cui sarà un problema di win o dell'hd, non li trova non li riesce a leggere....
si ma prima il philips funzionava, poi anche su quello ha cominciato a dire driver danneggiati....
walter.tomiati.90
24-04-2010, 12:32
Secondo me è windows che è andato :) prova una versione live di linux (cosi non formatti) e guarda se ti vede il philips :) se non ti da problemi linux preparati a formattare il seven ;)
ciao a tutti qualcuno mi può dare una mano?allora vi spiego avevo un philips su un pc vecchio, ora ho fatto il pc nuovo e ho messo windows 7. I primi giorni ha funzionato poi ad una certa si e piantanto non me lo riconosceva praticamente piu quindi ho pensato che fosse rotto e ne ho comprato un altro(lg) oggi l ho messo e stessa cosa quando lo sta per installare dice "driver danneggiati o mancanti"
ho risolto cancellando una chiave del registro....
Cristian81
24-04-2010, 18:38
sarebbe ?
potrebbe tornare utile a qualcuno un giorno.
ok
#
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
È necessario accertarsi di trovarsi nella sottochiave del Registro di sistema giusta prima di modificare i valori UpperFilters e LowerFilters. A questo scopo, verificare che il valore dei dati di Predefinito sia DVD/CD-ROM e che il valore dei dati di Class sia CDROM.
Nel riquadro destro fare clic con il pulsante destro del mouse su UpperFilters, quindi scegliere Elimina.
Nel riquadro destro fare clic con il pulsante destro del mouse su LowerFilters, quindi scegliere Elimina.
Chiudere l'editor del Registro di sistema e riavviare il computer.
comq questo non so perche sia accaduto a me perche di solito capita a chi passa da windows xp a windows vista......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.