View Full Version : cambiare ip senza spegnere il modem
fabiokilt
23-04-2010, 15:52
save a tutti come ho detto correi cambiare l'ip del mio modem senza doverlo spegnere io ho l'alice gate voip 2 plus e x cambiare ip devo spegnere e riaccenderlo solo che x l'allineamnto ci sta tanto qualcuno ha dei consigli????
save a tutti come ho detto correi cambiare l'ip del mio modem senza doverlo spegnere io ho l'alice gate voip 2 plus e x cambiare ip devo spegnere e riaccenderlo solo che x l'allineamnto ci sta tanto qualcuno ha dei consigli????
...problemi con i video in streaming eh?...
...ciao Andrea...
fabiokilt
23-04-2010, 17:44
no perchč spegnendolo risolvo solo che mi da noi aspettare 2 minuti prima che si allinei e che ritorni il wifi
bobbytre
24-04-2010, 01:37
stacca dal router il cavo del telefono e dopo un paio di secondi riattaccalo :eek:
Harry_Callahan
24-04-2010, 13:05
stacca dal router il cavo del telefono e dopo un paio di secondi riattaccalo :eek:
come indicato nel primo post vuole evitare i lunghi periodi dell'handshake ADSL
@fabiokilt
se il router lo permette premi il tasto disconnect e poi reconnect in modo da buttare gių solo il PPP
bobbytre
24-04-2010, 15:17
come indicato nel primo post vuole evitare i lunghi periodi dell'handshake ADSL
@fabiokilt
se il router lo permette premi il tasto disconnect e poi reconnect in modo da buttare gių solo il PPP
pensavo che volesse evitare tutta la parte del boot che č sicuramente piu lunga come attesa rispetto alla sola sincronizazione e collegamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.