PDA

View Full Version : cambiare ip senza spegnere il modem

fabiokilt
23-04-2010, 15:52
save a tutti come ho detto correi cambiare l'ip del mio modem senza doverlo spegnere io ho l'alice gate voip 2 plus e x cambiare ip devo spegnere e riaccenderlo solo che x l'allineamnto ci sta tanto qualcuno ha dei consigli????

ally
23-04-2010, 15:55
save a tutti come ho detto correi cambiare l'ip del mio modem senza doverlo spegnere io ho l'alice gate voip 2 plus e x cambiare ip devo spegnere e riaccenderlo solo che x l'allineamnto ci sta tanto qualcuno ha dei consigli????

...problemi con i video in streaming eh?...

...ciao Andrea...

fabiokilt
23-04-2010, 17:44
no perchč spegnendolo risolvo solo che mi da noi aspettare 2 minuti prima che si allinei e che ritorni il wifi

bobbytre
24-04-2010, 01:37
stacca dal router il cavo del telefono e dopo un paio di secondi riattaccalo :eek:

Harry_Callahan
24-04-2010, 13:05
stacca dal router il cavo del telefono e dopo un paio di secondi riattaccalo :eek:

come indicato nel primo post vuole evitare i lunghi periodi dell'handshake ADSL

@fabiokilt
se il router lo permette premi il tasto disconnect e poi reconnect in modo da buttare gių solo il PPP

bobbytre
24-04-2010, 15:17
come indicato nel primo post vuole evitare i lunghi periodi dell'handshake ADSL

@fabiokilt
se il router lo permette premi il tasto disconnect e poi reconnect in modo da buttare gių solo il PPP

pensavo che volesse evitare tutta la parte del boot che č sicuramente piu lunga come attesa rispetto alla sola sincronizazione e collegamento