PDA

View Full Version : [PC-MI-CR-PR] Scambio o vendo Asus X59-GL

eska
23-04-2010, 16:26
Come da titolo scambio questo notebook, visto che mi sono reso conto di non aver bisogno di tanta potenza, con netbook (ultimi usciti possibilmente) o meglio notebook sotto i 14".
Ha un anno di vita, con scontrino e tutti gli imballi originali, ma è come se fosse nuovo visto che non è mai stato utilizzato.
Batteria praticamente mai attaccatta con durata ancora superiore alle 2 ore, di seguito elenco le caratteristiche tecniche:

Processor - Intel Pentium Dual Core T3200 2 GHz Dual-Core
RAM - 4 GB (installed) (max) - DDR2 SDRAM Hard Drive - 250 GB
Operating System - Microsoft Windows Vista Home Premium
Screen - 15.4 in TFT active matrix 1280 x 800
Optical Drive - DVD±RW / DVD-RAM
Graphics - NVIDIA GeForce 8200

in più ricordo la presenza dell'uscita hdmi

Prendo in considerazione scambi alla pari o con conguaglio da parte vostra e sono disponibile al solo scambio a mano nelle provincie indicate.
Posso vendere ( sempre a mano ) a 380€. Visto che vorrei concludere in tempi brevi, chi prima conferma si aggiudica il notebook :)

In scambio anche altrove.

eska
24-04-2010, 11:47
upppp
Nessuna proposta? :)

eska
25-04-2010, 15:00
Ribasso a 370€ nel caso di vendita, ribadisco che preferirei scambiare :)

maruzzu
26-04-2010, 12:18
scambi con barebone sx-58h7 + vs conguaglio?

eska
26-04-2010, 12:37
scambi con barebone sx-58h7 + vs conguaglio?

Mi spiace, niente barboni :D
Anche perchè in questo momento non posso proprio mettere conguaglio e in più scambierei solo a mano ;)
Grazie comunque :)

maruzzu
26-04-2010, 12:45
cmq si dice barebone :cool:

Possiamo metterci d' accordo sulla spedizione e se sei veramente interessato il conguaglio me lo darai (non tra 1 secolo intendiamoci)...

Mi spiace, niente barboni :D
Anche perchè in questo momento non posso proprio mettere conguaglio e in più scambierei solo a mano ;)
Grazie comunque :)

eska
26-04-2010, 13:55
cmq si dice barebone :cool:

Possiamo metterci d' accordo sulla spedizione e se sei veramente interessato il conguaglio me lo darai (non tra 1 secolo intendiamoci)...

No... credo tu abbia frainteso per intero la mia risposta :D
Non sono interessato, grazie!

maruzzu
26-04-2010, 16:27
Cosa volevi dire quindi?

No... credo tu abbia frainteso per intero la mia risposta :D
Non sono interessato, grazie!

eska
26-04-2010, 18:50
Cosa volevi dire quindi?

Intendevo che non sono interessato al barebone perché scambierei solo con portatili, in più non voglio/posso dare conguaglio e men che meno spedire :)
Ti ri-ringrazio per la proposta ma non corrisponde minimamente a quello che sto cercando.

maruzzu
27-04-2010, 09:22
Diciamo che mi hai dato del barbone e non hai fornito giustificazione e anche se fosse vero non è rispettoso per chi tutti i giorni sta peggio di noi... Cmq grazie e alla prossima...

Intendevo che non sono interessato al barebone perché scambierei solo con portatili, in più non voglio/posso dare conguaglio e men che meno spedire :)
Ti ri-ringrazio per la proposta ma non corrisponde minimamente a quello che sto cercando.

eska
27-04-2010, 10:36
Diciamo che mi hai dato del barbone e non hai fornito giustificazione e anche se fosse vero non è rispettoso per chi tutti i giorni sta peggio di noi... Cmq grazie e alla prossima...
Ti ho dato del barbone?? :confused:
La mia era una stupidissima battuta che di certo non era riferita a te e men che meno voleva essere offensiva rispetto alla gente meno fortunata ( non ho detto "che schifo .. " oppure che so "per l'amor del cielo.. no" ).
In più c'è da dire che sarei proprio la persona meno adatta per questo genere di cattiverie visto che non navigo nell'oro..
Il nome si prestava al "gioco", per quello ho scritto "niente barboni" invece di "niente barebone" ( intendevo infatti che accetto in permuta solo portatili visto che al primo post ho specificato "..scambio ..ecc ecc.. con netbook o notebook" ).. non capisco veramente come tu possa aver frainteso :what:

eska
28-04-2010, 13:33
Sempre disponibile a valutare scambi con altri portatili oppure alla vendita..

Super prezzo!! 360€ e ve lo portate a casa :)

eska
29-04-2010, 13:51
upppp :fagiano:

eska
30-04-2010, 16:10
upp anche se ho praticamente concluso lo scambio con HcK190 :)

eska
02-05-2010, 15:14
Uppp
Anche se in attesa di conferme :stordita: