PDA

View Full Version : consiglio acquisto dvb-t usb

gsa390
23-04-2010, 15:23
salve vorrei acquistare una di quelle pennine per il digitale terrestre su pc. Ne ho gia una ma ha una pessima sensibilità del segnale e nn trova i canali rai. Vorrei prenderne una nuova,con HD, magari compatibile con Media Center. Consigli?

sexmachine
23-04-2010, 20:28
salve vorrei acquistare una di quelle pennine per il digitale terrestre su pc. Ne ho gia una ma ha una pessima sensibilità del segnale e nn trova i canali rai. Vorrei prenderne una nuova,con HD, magari compatibile con Media Center. Consigli?

ciao, senza dubbio la terratec T3, ottima e completa http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/TerraTec%20T3.shtml

Paganetor
26-04-2010, 14:28
prima di spendere soldi, verifica che il problema non dipenda dall'impianto dell'antenna (non fare prove con l'antennina che ti danno con le pennine, hanno una ricezione pessima)

gsa390
26-04-2010, 15:47
ragazzi alla fine ho preso da mediamondo una WinTV MiniStick HD della Huappauge e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto. ottima ricezione(finalmente vedo la rai), vedo i canali mediaset hd, compatibile anche con windows media center, compreso il telecomando. pagata 39€