View Full Version : consiglio acquisto dvb-t usb
salve vorrei acquistare una di quelle pennine per il digitale terrestre su pc. Ne ho gia una ma ha una pessima sensibilità del segnale e nn trova i canali rai. Vorrei prenderne una nuova,con HD, magari compatibile con Media Center. Consigli?
sexmachine
23-04-2010, 20:28
salve vorrei acquistare una di quelle pennine per il digitale terrestre su pc. Ne ho gia una ma ha una pessima sensibilità del segnale e nn trova i canali rai. Vorrei prenderne una nuova,con HD, magari compatibile con Media Center. Consigli?
ciao, senza dubbio la terratec T3, ottima e completa http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/TerraTec%20T3.shtml
Paganetor
26-04-2010, 14:28
prima di spendere soldi, verifica che il problema non dipenda dall'impianto dell'antenna (non fare prove con l'antennina che ti danno con le pennine, hanno una ricezione pessima)
ragazzi alla fine ho preso da mediamondo una WinTV MiniStick HD della Huappauge e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto. ottima ricezione(finalmente vedo la rai), vedo i canali mediaset hd, compatibile anche con windows media center, compreso il telecomando. pagata 39€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.