mirco2034
23-04-2010, 12:43
Come da titolo vendo a malincuore il mio ex processore Intel Q6600 ancora in garanzia in versione boxed.
Il processore stava tranquillamente in overclock a 3400mhz con vcore intorno agli 1.3 volt con la configurazione in firma, non ho mai avuto necessità di spingerlo di più. Aggiungo che era raffreddato a liquido, temperature massime intorno ai 50°.
Prezzi:
95 euro più spedizione con scatola e dissipatore originale mai usato.
Per chi non avesse bisogno del dissipatore faccio 95 euro con spedizione inclusa.
Per chi volesse un dissipatore più prestazionale ho uno Zerotherm BTF90 a 20 euro in più oppure a 25 euro da solo.
Ricapitolando:
Q6600 ---> 95 euro spedito
Q6600 box ---> 95 euro più spedizione
Q6600 + Zerotherm BTF90 ---> 115 euro più spedizione
Zerotherm BTF90 ---> 25 euro
Sul pc fisso dovrei avere qualche screen di quando il processore era montato, appena posso li aggiungo ;)
Regole:
Preferita la consegna a mano
Priorita all'acquisto dei due oggetti in blocco
Code 24 ore
Il processore stava tranquillamente in overclock a 3400mhz con vcore intorno agli 1.3 volt con la configurazione in firma, non ho mai avuto necessità di spingerlo di più. Aggiungo che era raffreddato a liquido, temperature massime intorno ai 50°.
Prezzi:
95 euro più spedizione con scatola e dissipatore originale mai usato.
Per chi non avesse bisogno del dissipatore faccio 95 euro con spedizione inclusa.
Per chi volesse un dissipatore più prestazionale ho uno Zerotherm BTF90 a 20 euro in più oppure a 25 euro da solo.
Ricapitolando:
Q6600 ---> 95 euro spedito
Q6600 box ---> 95 euro più spedizione
Q6600 + Zerotherm BTF90 ---> 115 euro più spedizione
Zerotherm BTF90 ---> 25 euro
Sul pc fisso dovrei avere qualche screen di quando il processore era montato, appena posso li aggiungo ;)
Regole:
Preferita la consegna a mano
Priorita all'acquisto dei due oggetti in blocco
Code 24 ore