View Full Version : [PD+sped] cerco Western Digital Caviar 20 gb, WD200. mi serve scheda controller
Ciao a tutti.
cerco un hdd Western Digital Caviar da 20 gb, modello WD200 perchè si è bruciata la scheda del mio hdd.
Il modello esatto è: WD200BB-77AUA1 ma forse basta soltanto che sia WD200BB.
Dev'essere funzionante, ma puo' anche avere cluster danneggiati. A me serve solo la scheda elettronica.
Grazie mille a tutti
ciao non so se ti può andar bene ma ho il wd400bb, cioè quello da 40gb con meccanica andata. magari vedi se il controller è compatibile. dopo ti dò le sigle complete
ciao non so se ti può andar bene ma ho il wd400bb, cioè quello da 40gb con meccanica andata. magari vedi se il controller è compatibile. dopo ti dò le sigle complete
:confused:
eh, ma stavo aspettando le sigle...
Scusami, c'è stata una incomprensione.
eh, ma stavo aspettando le sigle...
Scusami, c'è stata una incomprensione.
più tardi te le dò :stordita:
luciferme
01-05-2010, 08:50
io avrei un WD300BB...nn so se ti può essere utile lo stesso...eventualmente dimmi che informazioni ti servono x capirlo.
E' dentro al cassetto da una vita...nel caso ti servisse lo provo e vedo se funziona...
bisognerebbe vedere se la scheda è la stessa.
Il problema è capire come saperlo...
luciferme
01-05-2010, 09:32
guarda...visto che sei della zona,se hai tempo e voglia di passare a casa mia,proviamo a vedere se funziona e nel caso te lo regalo...tanto nn me ne faccio niente...magari prima controllo se il controller funziona,sennò perderesti tempo...
Grazie,
visto che sei di Monselice e quindi parecchio distantino, prima aspetterei di vedere se trovo qualcuno con questo modello esatto.
Anche perché in questo periodo (fino a luglio) trovare un giorno per venire fin la, la vedo davvero dura.
Salve, perdonatemi se mi intrufolo nella discussione, ma avrei un discreto interesse per il WD300BB di luciferme, avendo un unità uguale (WD300BB-77AUA1) ma con l'elettronica andata a quel paese.
Luciferme, potresti postare il modello esatto del tuo hard disk (esteso), e la data di costruzione?
Magari, una volta provato ed eseguito il recovery con evl, se il modello è lo stesso del mio e se potresti vendermelo, te ne sarei eternamente grato.
Grazie per l'attenzione e scusatemi ancora.
Salve, perdonatemi se mi intrufolo nella discussione, ma avrei un discreto interesse per il WD300BB di luciferme, avendo un unità uguale (WD300BB-77AUA1) ma con l'elettronica andata a quel paese.
Luciferme, potresti postare il modello esatto del tuo hard disk (esteso), e la data di costruzione?
Magari, una volta provato ed eseguito il recovery con evl, se il modello è lo stesso del mio e se potresti vendermelo, te ne sarei eternamente grato.
Grazie per l'attenzione e scusatemi ancora.
Beh, direi che se il modello è lo stesso, Inatna puo' tranquillamente "scalvalcarmi".
ciao ecco il mio modello magari ti può essere utile:
MDL: WD400EB-00CPF0
DCM: DSBAYV2A
ciao ecco il mio modello magari ti può essere utile:
MDL: WD400EB-00CPF0
DCM: DSBAYV2A
Direi che son due modelli parecchio diversi.
Anche dal punto di vista generazionale.
boombastic
10-05-2010, 19:45
Ciao!
Io ho due WD200BB - 32CXA0.
Per dovere di cronaca te li invierei come non funzionanti perchè non posso testarli personalmente causa mancanza di attacco ide.
In raltà me li ha passati il tecnico informatico della mia azienda ritirandoli da pc funzionanti.
Direi 15 euro l'uno più le spese d ispedizione che sceglieresti tu e che ovviamente sarebbe singola se li vuoi entrambi.
Ciao!
ciao,
perdonami, ma 15€ per un hdd da 20gb venduto come non funzionante mi sembrerebbero tantini.
boombastic
11-05-2010, 06:25
ok,dimmi tu in pm quanto li valuti!
l'utente gigarobot (abita a camin a padova) ha un WD200BB, l'ho visto ieri quando cercavo un hd per me, non so il resto della sigla...
l'utente gigarobot (abita a camin a padova) ha un WD200BB, l'ho visto ieri quando cercavo un hd per me, non so il resto della sigla...
Grazie mille, l'ho contattato.
Gentilissimo
ciao, io ne ho uno come vuoi tu, funzionante con alcuni cluster rovinati, fammi sapere se lo vuoi e quanto offri.
ciao, io ne ho uno come vuoi tu, funzionante con alcuni cluster rovinati, fammi sapere se lo vuoi e quanto offri.
Grazie,
al momento sono già d'accordo con un utente.
Se per caso dovessi averne bisogno, ti contattero'.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.