PDA

View Full Version : stampate multifuzioni per ufficio: quale comprare


jeanpier01
23-04-2010, 10:10
Ciao a tutti
nel mio ufficio (circa 6/7 collaboratori) dobbiamo sostituire la stampante multifunzione. Attualmente abbiamo una Panasonic dp-1820e che funge da stampante di rete, fotocopiatrice, formato a4 e a3, fronte-retro, laser monocromatica.
La vorremmo cambiare, ma quale stampante similare mi consigliate?
Mi sapreste dire qualche marca/modello di stampanti similari che vanno bene, non danno problemi ed hanno costi di gestioni bassi?
Grazie tante


Ps: spero di non aver sbagliato categoria

Apocalysse
23-04-2010, 16:00
Che volume di stampa annua avete ?

jeanpier01
24-04-2010, 18:03
Che volume di stampa annua avete ?

siamo sotto le 30.000 annue

Apocalysse
25-04-2010, 07:59
Potresti vagliare una Toshiba estudio 182 con gli accessori che vi servono (duplex, kit stampante, ADF, eventuale kit scanner / fax) o senno ci sono delle Olivetti equivalenti. In genere le Olivetti costano meno ma sono un po piu brigose (e leggermente piu costose nella gestione), le Toshiba un po di piu ma piu easy (e un pochettino piu economiche nella gestione).
Le Toshiba le usiamo come macchine da dare per i cantieri, quindi se resistono li, direi che in un ufficio vivono meglio :D

jeanpier01
25-04-2010, 09:33
cosa mi sai dire delle Xerox o delle Brother?

jeanpier01
15-09-2011, 10:10
Ciao a tutti
mi date qualche consiglio su una buona multifunzione?
Ora la devo proprio cambiare

emmedi
15-09-2011, 12:43
Vedi questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171398