View Full Version : [Ps3] - Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Pegasus84
23-04-2010, 09:16
Qualcuno ci ha giocato? Se sì, com'è?
Ho visto che è in Platinum e, siccome ha avuto voti alti nelle recensioni, sto pensando di acquistarlo! Secondo voi ne vale la pena?
p.s. Se c'è già un thread sul gioco, chiedo scusa ai moderatori...
Ho visto che è in Platinum e, siccome ha avuto voti alti nelle recensioni, sto pensando di acquistarlo! Secondo voi ne vale la pena?
Non amo i platform, ma questo lo presi fra i primi giochi Ps3 che acquistai, così per prova.. beh devo dire che mi ha divertito moltissimo!
Più e più volte mi sono detto di rigiocarlo e di prendere i vari sequel.. però cavolo non trovo mai il tempo :D
Consigliatissimo!
Endy.
raffilele
23-04-2010, 09:28
non aspettarti molta profondità di gioco, ma il suo lo fa egregiamente secondo me e il risultato è un gioco godibile e molto divertente.
Pegasus84
23-04-2010, 10:38
non aspettarti molta profondità di gioco, ma il suo lo fa egregiamente secondo me e il risultato è un gioco godibile e molto divertente.
In che senso non devo aspettarmi molta profondità di gioco? :)
Straconsigliato, una delle esclusive più divertenti e imho il miglior titolo degli insomniac in questa gen.
Io sto aspettando di trovare ad un buon prezzo "A crack in Time" per finire la serie.
Straconsigliato, una delle esclusive più divertenti e imho il miglior titolo degli insomniac in questa gen.
Io sto aspettando di trovare ad un buon prezzo "A crack in Time" per finire la serie.
Il DLC del primo l'hai preso? E' un pezzo che mi dico di prenderlo, poi non capita mai un momento in cui ho tempo e sono senza qualcosa da giocare.
Endy.
è una serie molto divertente, ottimo platform, buono pure il doppiaggio, un pò infantile ma strappa sorrisi di continuo
Il DLC del primo l'hai preso? E' un pezzo che mi dico di prenderlo, poi non capita mai un momento in cui ho tempo e sono senza qualcosa da giocare.
Endy.Si, considera comunque che ti porterà via pochissimo tempo, io l'ho finito in poco più di 4 ore.
Ovviamente è utile anche ai fini della storia, visto che continua la parte lasciata in sospeso alla fine di Tools of Destruction.
Pegasus84
23-04-2010, 13:18
Ok! Anche i vostri commenti, così come le recensioni, sono molto positivi! Quindi lo prenderò! E' pure platinum... :D
Grazie per le risposte, ragazzi! ;)
p.s. Ma il DLC di cui parlate è gratuito?
ShinnokDrako
23-04-2010, 13:36
Spettacolare, divertentissimo, soprattutto l'episodio "A Crack in Time" (tradotto se non erro, oscenamente, in "A Spasso nel Tempo"...).
Platform molto godibile, da sottolineare le cut-scene, spettacolo :D
p.s. Ma il DLC di cui parlate è gratuito?
Eh, purtroppo no, alla sua uscita costava sui 14 euro, ora non saprei. Lo vendono anche in BD.
Blackbox11
23-04-2010, 14:44
Giocato e finito.
R&C è IL PLATFORM per eccellenza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.