View Full Version : Immagini e specifiche degli smartphone Dell Lightning e Thunder
Redazione di Hardware Upg
23-04-2010, 07:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/immagini-e-specifiche-degli-smartphone-dell-lightning-e-thunder_32344.html
Sono apparse in rete diverse informazioni riguardo i due smartphone che Dell lancerà sul mercato presumibilmente entro la fine dell'anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Davvero molto belli, speriamo che vengano proposti ad un prezzo umano.
azz.... schermi da 4,1"... quanto durerà la batteria? 8 megapixz, come la mia canon 30D... :) immagino risultati analoghi.... :D
Master_T
23-04-2010, 08:21
Io voglio Android e tastiera a scomparsa! Non o l'uno o l'altro! :mad:
@mattego
Sono schermi oled... ho idea che consumino meno di LCD di dimensioni più ridotte.
boh nemmeno tanto, l'unico vero oled in commercio é il pannello sony da 11 pollici, consuma 45watt non proprio pochi..
montanaro79
23-04-2010, 08:49
uff quello con android non ha la qwerty ç_ç
Forse ho trovato il sostituto del mio Dell x51v:) .
Dalla mia personale esperienza, con Dell meglio Windows dato il notevole supporto sia della casa che degli utenti.
Drake Van Caster
23-04-2010, 08:52
8 megapixz, come la mia canon 30D... immagino risultati analoghi...proporrei di inserire la frase tra le altre irritanti "scaffale, primo e ci gira crysis"
Veramente molto molto belli! Temo però che il prezzo sarà più allineato a quelli di Sony che a quelli di Acer (quindi mediamente 10-20% in più rispetto alla concorrenza).
Io voglio Android e tastiera a scomparsa! Non o l'uno o l'altro! :mad:
uff quello con android non ha la qwerty ç_ç
Hardware di qualità, android e qwerty... Che sogno...
Si, belli, ma dopo la comparsa del HTC Touch HD2 con lo spettacolare rapporto grandezza del display/grandezza del telefono, tutti gli altri mi sembrano tutti un po' vecchiotti.....
ma basta con la querty...
rassegnatevi che prima o poi sparirà del tutto.
purtroppo Iphon docet in questo caso.
Notturnia
23-04-2010, 12:47
fico.. W7 phone 4,1" oled touch e tastiera.. se viene meno di 500€ mi sa che è ora di cambiare il mio telefonino ^^
Notturnia
23-04-2010, 12:50
@fabri85 .. non so quanto usi te il telefono ma scrivere una email con una tastiera fisica querty è un'altra cosa.. altro che iphone e cose simili..
scrivere testi lunghi con uno smart touch è spaventoso.. conuna tastiera reale è molto più facile.. sarebbe carino avere la tastiera wireless .. ma non tutti la hanno.. ricordo il mio vecchio ericsson .. doveva essere il T68 o quello che avevo prima.. il 28 forse.. avevo la tastiera a parte.. quello si che era comodo.. oggi ho un touch in casa (della rim) e ho usato un iphone (di un cliente) e nessuno dei due va bene per scivere qualcosa di più lungo di uno sms se non si ha fretta..
per conto mio han preso lo stesso stile che ha usato htc con touch diamond e touch pro (identici se non nella memoria più grande nel primo e la tastiera nel secondo) peccato solo che abbian messo la tastiera verticale e non orizzontale estesa è di anni luce più comoda quella larga...
ma basta con la querty...
rassegnatevi che prima o poi sparirà del tutto.
purtroppo Iphon docet in questo caso.
ma non credo proprio... anzi.. saran sempre più i terminali che l'adoteranno... digitare documenti, lunghe mail o anche solo una serie di messaggi è di gran luna più comodo su una tastiera hardware in + ti lascia lo schermo libero permettendoti di rileggere comodamente senza troppi viaggi il testo in questione.
uno va bene se chiami e lo usi come lettorino mp4/mp3 a tempo perso
l'altro per tutto il resto
anche perchè la mancanza della tastiera fisica è stato un punto a sfavore del terminale della mela morduta in molti settori (che se no ci avrebbero fatto un pensiero) io stesso trovo il melafono carino sopratutto dopo le correzioni alle castronate (mms bluetooth ecc) e nonostante lo schermone che monta ho preferito di gran lunga il touch pro e devo anche dirti che ora dopo averli provati entrambi son sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta... poi ovvio varia a seconda delle necessità ma la cosa sicura è che è meglio avere una cosa inutilizzata (tastiera) che non averla al'occorrenza...
Hardware di qualità, android e qwerty... Che sogno...
In una parola... Milestone :)
pgp
thecatman
24-04-2010, 21:12
no! semplicemente xda-developers basta aspettare che escano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.