View Full Version : CASE DI GHIACCIO
CIAO RAGAZZI MI CONSIGLIATE UN CASE SPAZIOSO PER UN COMPUTER DA GAMING E 3D AVANZATO PER UN RAFFREDAMENTO ALIQUIDO PER UN OVERCLOCK SPINTO?GRAZIE:)
F1R3BL4D3
24-04-2010, 00:29
Budget?
almeno200euro...peri il raffredamento a liquido poi nn sò se mi conviene fare un waterstation esterna o meno...
F1R3BL4D3
24-04-2010, 10:56
Se ti fai una waterstation il case conta relativamente. Invece se vuoi integrare tutto è un'altra questione (anche se poi un'integrazione la fai nel 90% dei case, basta avere un po' di manualità e fantasia). Quindi prima decidi se vuoi integrare o meno e poi scegli il case di conseguenza.
awendo una waterstation awrei tt fuori dal case e dormirei anche più tranquillo...il problema è che nn essend esperto in queste cose dovrei rivolgermi a qualcuno per poterla costruire....ma nn sò chi nel caso qui nel forum c'è qualcuno in grado d effettuare queste operazioni?anche perch+ vorrei usare radiatori grandi...
F1R3BL4D3
24-04-2010, 15:19
Costruire una waterstation non è difficile. Alla fine si possono usare molti materiali anche facili da tagliare e montare oltre a non aver vincoli di forma. Prendi esempio da quanto trovi sul web. In questo modo nel case entrerebbero giusto i tubi e i waterblock, semplificando molto il tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.